2 Aprile 201411 anni La mia moto viene da lontano ....o meglio sono andato a prenderla in Nave, da Napoli a Palermo A/R in due notti ed era nel mio garage,lei viva ed io morto , era già bellissima ma ho cercato di personalizzarla a modo mio premettendo che non siamo ad un concorso di bellezza e deve piacere essenzialmente a me, i complimenti vanno al pari passo delle critiche Anno di immatricolazione : Giugno 2009 *ecco come si presenta oggi: cupolino yamaha originale nerofoderi forcella in carbonio di progripfianchetti radiatore originali grandi verniciati blackmidnightfianchetti serbatoio, paracalore, paratacco, copripignone e parafango con paracatena in carbonio by carbonhouseSpecchi century chaftPortatarga in acciaiao made in Germanyfrecce a led x-bikeviteria e coperchio liquido freni anteriore lightecporta liquido freno posteriore rizomaCorona Racing PBR ergal con rivestimento duroPedalini pilota e zavorrina valtermotoTubi impianto frenante Frentubo in treccia d'acciaio rivestiti trasparente con raccordi in ergal neroPastiglie ant e pos BremboParaforcelle anteriore 4RacingCopri radiatore BRUUDT by GermanyPuntale barracuda in tinta blackmidnightTamponi protezione originali Yamaha riverniciati nero opaco a polvereParaserbatoio logo YamahaMonoammortizzatore Ohlins46DR Street by AndreaniSostituzione Molle e olio forcelle con Ohlins by AndreaniSelle foderate BagsterCodino monoposto Yamaha verniciato blackmidnightManubrio rizoma da 22Manopole rizomaParamani Proguard system rizomaLeve freno anteriore e frizione EVO II di Extreme components senza logo yamahaScarichi Akrapovic euro 3Montante michelin pilot powerCambio colore strumentazione (contagiri bianco ghiaccio, contakm Blu)tromba migliorata Accrocchio by Mandrake BUONA VISIONE Modificato 2 Aprile 201411 anni da R4ff43l3
4 Aprile 201411 anni Autore Appena posso metto qualche foto di quando l'ho presa ma come detto in presentazione non era per nulla originale anzi...qualcuno non si sarebbe messo a cambiar nulla il coprisella piace vedo ma il Mago dice che è diversamente settentrionale (Tamarro) hihi Modificato 4 Aprile 201411 anni da R4ff43l3
4 Febbraio 201511 anni Senti tu che hai il mio stesso portatarga sai se si possono cambiare i led dello stop? o bisogna cambiare l'intera mascherina?
4 Febbraio 201511 anni era di un certo domizio vero? ricordo sul forum tingavert le immagini..uno dei primi italiani a personalizzare la mt-03..era full black..bellissima
5 Febbraio 201511 anni Bella rafe... c'ha il suo perchè... ma il coprisella tamarrissimo lo sai che non mi piace
14 Aprile 201510 anni ciao raffaele, sarei interessato al porta targa, mi daresti un consiglio dove acquistarlo? grazie.
15 Aprile 201510 anni Bellissima, ha un aspetto molto racing ma non esagerato, perfetta.. Tutte quelle parti in carbonio le hai fatte rivestire o sono proprio in carbonio ? Ho sempre avuto una curiosità sul cavalletto anteriore: alla base della forcella destra c'è il bullone che tiene in posizione l'asse, quindi il buco non riesce ad ospitare il perno del cavalletto, o sbaglio ? La moto rischia di essere poco stabile ?
15 Aprile 201510 anni wow bella complimenti!! dv dire che qui tutti avete la moto elaborata e fatta benissimo!!! mi dovrò dare tanto da fare per farvi concorrenza!!! la disgrazia e che il lavoro nn mi lascia tregua