Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...senza stress,dalle 9/10 fino alle 14/15 tra le zone del garda?(..cosi veneti e lombardi si dividono lo sbattimento?)

...tra como e zone limitrofe?(...se i fratelli veneti latitano solo x noi lumbard?)

....vallarsa e folgaria?(...se i lumbard sono un pò mosci ;-) vengo io da solo!!!!!!!!!!!!!)

....maaaa...si capisce che ho voglia di giringirare con più di un orco x caso??? :roll: =P~

ANOREBA :-$ -OLLY :-$ -JAK :-$ -BIT :-$ -FABIO :-$ -GERRY :-$ -OKTO :-$ :smt001 ...dai.... :smt095

Inviato

Questo w.e. sono in partenza per la terra sarda e devo ancora sistemare un sacco di cose, pertanto giringiro sabato pomeriggio (tempo permettendo) massimo attorno l'isolato, sorry. Rientro a fine mese, poi dovremo vederci per forza perché il team degli Open Days deve riunirsi. Alla prossima...

Inviato

accid... Carbon, questo fine settimana vi posso solo "pensare". Rientro prossima settimana da mooolto lontano e poi......Presente!

Inviato

per mè va bene , jak ma la smetti di giringirare il mondo :?: :?: :?:

scusa CARBON, intendevi dire x sabato ..... 15? spero si aggiungano anche gl'altri ANOREBA , OLLY, FABIOTV..... e anche altri..... :-D

domenica hanno messo brutto..... :evil:

Inviato

Per sabato ho già un altro impegno :-( :-( :-( potrei liberarmi diciamo verso le 14.....non prima

Inviato

...si grande ed incommensurabile MT-imperatore( [-o< sempre sia lodato)......per sabato dalle nostre parti dovrebbe tenere nella prima parte della giornata :roll: ...ma mi sà che dovrò aspettare a settimana prox [-(

Inviato

allora meglio rinviare cmq io al pomriggio d sabato ci sono ma nn me la sento di dirti CARBO vieni in veneto per un paio d'ore al pomeriggio :-?

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...