Vai al contenuto

Convincetemi a prendere l'MT01!!!

Superbiker

Messaggi raccomandati

Beh Superbiker il tuo 1000 (Suzuki??..) sicuramente ha più allungo!

L'MT da il meglio di se dai 2 ai 4 mila giri lavori abbastanza di cambio..anche a basse velocita ti costringe forse un pò troppo a scalare...l'Orco a scoppi ravvicinati si fa sentire :-D

Sei sicuro valga la pena prendarla usata??..secondo me con poco più di 10 000 € la porti a casa nuova mai usata da nessuno cosa da non sottovalutare..

1 è solo tua..quando sali su una moto usata 8-[ mmmhh..

2 se non la vendi subito ma pensi di tenerla x un pò conviene..sempre pareri personali cmq.. :smt001

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Superbiker il tuo 1000 (Suzuki??..) sicuramente ha più allungo!

L'MT da il meglio di se dai 2 ai 4 mila giri lavori abbastanza di cambio..anche a basse velocita ti costringe forse un pò troppo a scalare...l'Orco a scoppi ravvicinati si fa sentire :-D

Sei sicuro valga la pena prendarla usata??..secondo me con poco più di 10 000 € la porti a casa nuova mai usata da nessuno cosa da non sottovalutare..

1 è solo tua..quando sali su una moto usata 8-[ mmmhh..

2 se non la vendi subito ma pensi di tenerla x un pò conviene..sempre pareri personali cmq.. :smt001

concordo con te sul discorso usato ma come dicevo questa è un'affare x km e prezzo...

in realtà fino a poche settimane fa non pensavo nemmeno lontanamente di prendere una terza moto! poi è saltata fuori questa e...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

ok mi sono autoconvinto ed entro qualche giorno sarà mia... \:D/

certo che è bastato davvero poco, solo sentirla girare al minimo! è stato un colpo di fulmine... :smt007

sò già che non me ne pentirò anche xchè l'altra me la tengo...

ho chiesto un preventivo x l'assicurazione anche se già sapevo piu o meno quello che avrei speso e sapete che mi ha detto l'impiegata?!? "ma non esistono moto di questa cilindrata! non ne ho mai viste più grosse di 1000..." #-o :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

mi autorispondo qua per non aprire un'altro post...

bene, ho montato le Rennsport e assettato come si deve la moto (nel limite del possibile visto che le sospensioni sono davvvero poco sensibili agli interventi sull'idraulica)

va decisamente meglio e per ora ho deciso di tenerla... (com'è che si diceva?? il saggio cambia idea cento volte cento?? :mrgreen: )

solo che ora gratto l'asfalto con gli stivali e ci dovrò montare ste benedette pedane arretrate a trovarle! #-o

il motore invece soffre sempre un pò, devo liberare lo scarico, domenica la ventola è andata tutto il pomeriggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...