rupelb Inviato 16 Marzo, 2008 alle 05:11 Condividi Inviato 16 Marzo, 2008 alle 05:11 Beh Superbiker il tuo 1000 (Suzuki??..) sicuramente ha più allungo! L'MT da il meglio di se dai 2 ai 4 mila giri lavori abbastanza di cambio..anche a basse velocita ti costringe forse un pò troppo a scalare...l'Orco a scoppi ravvicinati si fa sentire :-D Sei sicuro valga la pena prendarla usata??..secondo me con poco più di 10 000 € la porti a casa nuova mai usata da nessuno cosa da non sottovalutare.. 1 è solo tua..quando sali su una moto usata 8-[ mmmhh.. 2 se non la vendi subito ma pensi di tenerla x un pò conviene..sempre pareri personali cmq.. :smt001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 16 Marzo, 2008 alle 07:48 Autore Condividi Inviato 16 Marzo, 2008 alle 07:48 Beh Superbiker il tuo 1000 (Suzuki??..) sicuramente ha più allungo!L'MT da il meglio di se dai 2 ai 4 mila giri lavori abbastanza di cambio..anche a basse velocita ti costringe forse un pò troppo a scalare...l'Orco a scoppi ravvicinati si fa sentire :-D Sei sicuro valga la pena prendarla usata??..secondo me con poco più di 10 000 € la porti a casa nuova mai usata da nessuno cosa da non sottovalutare.. 1 è solo tua..quando sali su una moto usata 8-[ mmmhh.. 2 se non la vendi subito ma pensi di tenerla x un pò conviene..sempre pareri personali cmq.. :smt001 concordo con te sul discorso usato ma come dicevo questa è un'affare x km e prezzo... in realtà fino a poche settimane fa non pensavo nemmeno lontanamente di prendere una terza moto! poi è saltata fuori questa e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 16 Marzo, 2008 alle 10:24 Condividi Inviato 16 Marzo, 2008 alle 10:24 e meno male che non hai provato lo stage 3...... :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!! li son c@@@i amari a chi becchi per strada....... :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 3 Aprile, 2008 alle 19:52 Autore Condividi Inviato 3 Aprile, 2008 alle 19:52 ok mi sono autoconvinto ed entro qualche giorno sarà mia... \:D/ certo che è bastato davvero poco, solo sentirla girare al minimo! è stato un colpo di fulmine... :smt007 sò già che non me ne pentirò anche xchè l'altra me la tengo... ho chiesto un preventivo x l'assicurazione anche se già sapevo piu o meno quello che avrei speso e sapete che mi ha detto l'impiegata?!? "ma non esistono moto di questa cilindrata! non ne ho mai viste più grosse di 1000..." #-o :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 4 Aprile, 2008 alle 09:29 Condividi Inviato 4 Aprile, 2008 alle 09:29 ....ECCO VEDI...ste cose le senti e le sentirai solo con l'ORCO :smt025 .....abituati :-$ ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 1 Luglio, 2008 alle 21:49 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2008 alle 21:49 mi autorispondo qua per non aprire un'altro post... bene, ho montato le Rennsport e assettato come si deve la moto (nel limite del possibile visto che le sospensioni sono davvvero poco sensibili agli interventi sull'idraulica) va decisamente meglio e per ora ho deciso di tenerla... (com'è che si diceva?? il saggio cambia idea cento volte cento?? :mrgreen: ) solo che ora gratto l'asfalto con gli stivali e ci dovrò montare ste benedette pedane arretrate a trovarle! #-o il motore invece soffre sempre un pò, devo liberare lo scarico, domenica la ventola è andata tutto il pomeriggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 3 Luglio, 2008 alle 06:51 Condividi Inviato 3 Luglio, 2008 alle 06:51 dai dai....... libera lo scarico............................... :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 3 Luglio, 2008 alle 06:51 Condividi Inviato 3 Luglio, 2008 alle 06:51 Le MT-01 sono fatte per essere amate, non per essere comprese. :smt007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 3 Luglio, 2008 alle 07:03 Condividi Inviato 3 Luglio, 2008 alle 07:03 STRAQUOTOOOOO !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 3 Luglio, 2008 alle 07:05 Condividi Inviato 3 Luglio, 2008 alle 07:05 Le MT-01 sono fatte per essere amate, non per essere comprese. :smt007 PAROLE SANTE !! Inutile cercare di farsela piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 3 Luglio, 2008 alle 08:06 Condividi Inviato 3 Luglio, 2008 alle 08:06 Le MT-01 sono fatte per essere amate, non per essere comprese. :smt007 Hai ragione:HAi ragione:Hai ragione:Hai ragione ognuno a modo suo poi quando cerchi di convincerle non te la danno mai... :razz: :razz: :razz: :razz: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati