Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Convincetemi a prendere l'MT01!!!

Featured Replies

Beh Superbiker il tuo 1000 (Suzuki??..) sicuramente ha più allungo!

L'MT da il meglio di se dai 2 ai 4 mila giri lavori abbastanza di cambio..anche a basse velocita ti costringe forse un pò troppo a scalare...l'Orco a scoppi ravvicinati si fa sentire :-D

Sei sicuro valga la pena prendarla usata??..secondo me con poco più di 10 000 € la porti a casa nuova mai usata da nessuno cosa da non sottovalutare..

1 è solo tua..quando sali su una moto usata 8-[ mmmhh..

2 se non la vendi subito ma pensi di tenerla x un pò conviene..sempre pareri personali cmq.. :smt001

• Autore
Beh Superbiker il tuo 1000 (Suzuki??..) sicuramente ha più allungo!

L'MT da il meglio di se dai 2 ai 4 mila giri lavori abbastanza di cambio..anche a basse velocita ti costringe forse un pò troppo a scalare...l'Orco a scoppi ravvicinati si fa sentire :-D

Sei sicuro valga la pena prendarla usata??..secondo me con poco più di 10 000 € la porti a casa nuova mai usata da nessuno cosa da non sottovalutare..

1 è solo tua..quando sali su una moto usata 8-[ mmmhh..

2 se non la vendi subito ma pensi di tenerla x un pò conviene..sempre pareri personali cmq.. :smt001

concordo con te sul discorso usato ma come dicevo questa è un'affare x km e prezzo...

in realtà fino a poche settimane fa non pensavo nemmeno lontanamente di prendere una terza moto! poi è saltata fuori questa e...

e meno male che non hai provato lo stage 3...... :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!! li son c@@@i amari a chi becchi per strada....... :-"

• 3 settimane dopo...
  • Autore

ok mi sono autoconvinto ed entro qualche giorno sarà mia... \:D/

certo che è bastato davvero poco, solo sentirla girare al minimo! è stato un colpo di fulmine... :smt007

sò già che non me ne pentirò anche xchè l'altra me la tengo...

ho chiesto un preventivo x l'assicurazione anche se già sapevo piu o meno quello che avrei speso e sapete che mi ha detto l'impiegata?!? "ma non esistono moto di questa cilindrata! non ne ho mai viste più grosse di 1000..." #-o :-D

....ECCO VEDI...ste cose le senti e le sentirai solo con l'ORCO :smt025 .....abituati :-$ ;-)

• 2 mesi dopo...
  • Autore

mi autorispondo qua per non aprire un'altro post...

bene, ho montato le Rennsport e assettato come si deve la moto (nel limite del possibile visto che le sospensioni sono davvvero poco sensibili agli interventi sull'idraulica)

va decisamente meglio e per ora ho deciso di tenerla... (com'è che si diceva?? il saggio cambia idea cento volte cento?? :mrgreen: )

solo che ora gratto l'asfalto con gli stivali e ci dovrò montare ste benedette pedane arretrate a trovarle! #-o

il motore invece soffre sempre un pò, devo liberare lo scarico, domenica la ventola è andata tutto il pomeriggio!

dai dai....... libera lo scarico............................... :twisted:

Le MT-01 sono fatte per essere amate, non per essere comprese. :smt007

PAROLE SANTE !!

Inutile cercare di farsela piacere

Hai ragione:HAi ragione:Hai ragione:Hai ragione

ognuno a modo suo

poi quando cerchi di convincerle non te la danno mai... :razz: :razz: :razz: :razz:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.