Muntagnin Inviato 5 Aprile, 2014 alle 05:58 Condividi Inviato 5 Aprile, 2014 alle 05:58 (modificato) conoscete la marca di queste marmittazze? ebbene sì .. le potrei anche comperare ..... trovate .. http://www.ffbyfresco.com/yamaha-mt-03 non mi resta che scoprirne il prezzo 571 Neuri ma non è chiaro se compreso della Y o no .. meglio che li contatto Modificato 5 Aprile, 2014 alle 07:07 da Muntagnin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Aprile, 2014 alle 07:15 Condividi Inviato 5 Aprile, 2014 alle 07:15 Uhm, Fresco non si è fatto una gran nomea all'interno di questo forum, però le proteste vertevano maggiormente sulle saldature dei collettori e sulla loro costruzione... approssimativa. Coi terminali probabilmente ti salvi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 5 Aprile, 2014 alle 07:26 Autore Condividi Inviato 5 Aprile, 2014 alle 07:26 Più che altro mi piace la forma .. dubito comunque che li compererò .. non omologabili per non omologabili tanto vale che me li faccio con 1/5 della spesa Grazie comunque dell'info. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 5 Aprile, 2014 alle 19:31 Condividi Inviato 5 Aprile, 2014 alle 19:31 munta da qualche parte avevo visto un sito dove sceglievi tubi fondello ecc... e te li facevi a piacere, aspetta che cerco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Django Inviato 5 Aprile, 2014 alle 23:23 Condividi Inviato 5 Aprile, 2014 alle 23:23 lo conosce, mago..ne avevamo parlato qualche tempo fa quando volevo farmi gli scarichi partendo dal padellone... Poi è arrivato il pacco multimarca da ebay... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 8 Aprile, 2014 alle 13:00 Condividi Inviato 8 Aprile, 2014 alle 13:00 non sono proprio uguali ma i mivv xcone e xcone plus ci assomigliano molto http://www.mivv.it/it/contenuto_statico.asp?cs=61 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 8 Aprile, 2014 alle 15:23 Autore Condividi Inviato 8 Aprile, 2014 alle 15:23 I MIVV hanno un raccordo tra i collettori che invece di dividere i gas .. li rispedisccono in dietro .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 8 Aprile, 2014 alle 16:56 Condividi Inviato 8 Aprile, 2014 alle 16:56 Mah nei miei mivv (non x-cone) non mi pare ritorni nulla... Li hanno in tanti è la prima volta che sento questa cosa, oh guardandoli in effetti è una bella T, piuttosto secca! Non so... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 8 Aprile, 2014 alle 20:26 Autore Condividi Inviato 8 Aprile, 2014 alle 20:26 Iin effetti sono quelli che costano meno .. Del resto una Y costa molto di più che quel T che è pure saldato in modo strano .. (almeno quello della foto) Se poi andiamo a disturbare la dinamica dei fluidi ... nemmeno i tubi da stufa della nonna avevano i giunti a T Personalmente non li comprerei, ma io sono soltanto io. PS: ovvio che la mia, sul rispedire indietro i gas era una battuta .. diciamo una 1/2 battuta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati