Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

conoscete la marca di queste marmittazze?

post-3379-0-03067200-1396677479_thumb.jpg

ebbene sì .. le potrei anche comperare .....

trovate ..

http://www.ffbyfresco.com/yamaha-mt-03

non mi resta che scoprirne il prezzo

571 Neuri ma non è chiaro se compreso della Y o no .. meglio che li contatto

Modificato da Muntagnin
Inviato

Uhm, Fresco non si è fatto una gran nomea all'interno di questo forum, però le proteste vertevano maggiormente sulle saldature dei collettori e sulla loro costruzione... approssimativa. Coi terminali probabilmente ti salvi.

Inviato

Più che altro mi piace la forma .. dubito comunque che li compererò .. non omologabili per non omologabili tanto vale che me li faccio con 1/5 della spesa

Grazie comunque dell'info.

Inviato

munta da qualche parte avevo visto un sito dove sceglievi tubi fondello ecc... e te li facevi a piacere, aspetta che cerco...

Inviato

lo conosce, mago..ne avevamo parlato qualche tempo fa quando volevo farmi gli scarichi partendo dal padellone...

Poi è arrivato il pacco multimarca da ebay...  :P  :P

Inviato

Mah nei miei mivv (non x-cone) non mi pare ritorni nulla...

Li hanno in tanti è la prima volta che sento questa cosa, oh guardandoli in effetti è una bella T, piuttosto secca! Non so...

Inviato

Iin effetti sono quelli che costano meno ..

Del resto una Y costa molto di più che quel T che è pure saldato in modo strano  .. (almeno quello della foto)

Se poi andiamo a disturbare la dinamica dei fluidi ... nemmeno i tubi da stufa della nonna avevano i giunti a T

Personalmente non li comprerei, ma io sono soltanto io.

PS: ovvio che la mia, sul rispedire indietro i gas era una battuta .. diciamo una 1/2 battuta ...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...