Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 38
  • Visite 9,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Dunque cosa dire ? ... superati gli impegni della famiglia, ieri mattina e oggi ho finalmente avuto la possibilità di andarmene un po in giro per "lavoro" con la mia 07 ...sono "dovuto" andare ad Angu

• Ecco la primissima immagine della nuova 07 appena ritirata e della sorellona nel nuovo garage... devo dire veramente molto bello il modello racing blue  con i cerchi e telaio di colore blue ottimo acq

• Ebbravote!!!! Ti capisco benissimo, è proprio una moto che da soddisfazione, e si adatta a molti stili di guida. E brava anche mamma Yamaha!!!    

Immagini Pubblicate

Inviato

Sarebbe interessante vedere la differenza del fascio di luce contro un muro o comunque vedere come illumina la strada :)

Inviato

Appena posso ci provo. Hai saputo niente circa il filtro dell'aria?

Inviato

Sìsì, ti ho risposto nella discussione del filtro che hai creato l'altro giorno ;)

Inviato

oh scusami tanto Sgunt , ma non sono molto pratico del forum, grazie comunque.

Inviato

Tra tra, piano piano si impara [emoji1]

Inviato

A giudicare dal suono direi che hai montato il kit con l'elettromagnete per comuntare anabbaglianti/abbaglianti. Io son indeciso. Sulla vecchia moto il kit come il tuo aveva ceduto dopo un anno causa vibrazioni. Poi ho montato il kit con abbagliante alogeno , perfetto, ma mi era costato parecchio di piú.

• 11 mesi dopo...
Inviato

ciao Danpiro! ti do una dritta! tira via la luce di posizione blu perchè come la macchina è inlegale e rischi ritiro moto e patente

Inviato

Sono messaggi vecchi di un anno... E comunque sappi che modifiche legali in Italia praticamente non esistono, questo lo sanno tutti, e tutti si comportano come desiderano prendendosi però le proprie responsabilità ;)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.