Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 38
  • Visite 9,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Dunque cosa dire ? ... superati gli impegni della famiglia, ieri mattina e oggi ho finalmente avuto la possibilità di andarmene un po in giro per "lavoro" con la mia 07 ...sono "dovuto" andare ad Angu

• Ebbravote!!!! Ti capisco benissimo, è proprio una moto che da soddisfazione, e si adatta a molti stili di guida. E brava anche mamma Yamaha!!!    

• E' arrivato Mimmo il gigante ... che è più largo che alto ...ahahhahhhaaaahhhhaaaa.....   Tornando alla sella, secondo me è comoda "abbastanza" , sempre considerando che al massimo sono stato su un'

Immagini Pubblicate

Sarebbe interessante vedere la differenza del fascio di luce contro un muro o comunque vedere come illumina la strada :)

Appena posso ci provo. Hai saputo niente circa il filtro dell'aria?

Sìsì, ti ho risposto nella discussione del filtro che hai creato l'altro giorno ;)

oh scusami tanto Sgunt , ma non sono molto pratico del forum, grazie comunque.

Tra tra, piano piano si impara [emoji1]

A giudicare dal suono direi che hai montato il kit con l'elettromagnete per comuntare anabbaglianti/abbaglianti. Io son indeciso. Sulla vecchia moto il kit come il tuo aveva ceduto dopo un anno causa vibrazioni. Poi ho montato il kit con abbagliante alogeno , perfetto, ma mi era costato parecchio di piú.

• 11 mesi dopo...

ciao Danpiro! ti do una dritta! tira via la luce di posizione blu perchè come la macchina è inlegale e rischi ritiro moto e patente

Sono messaggi vecchi di un anno... E comunque sappi che modifiche legali in Italia praticamente non esistono, questo lo sanno tutti, e tutti si comportano come desiderano prendendosi però le proprie responsabilità ;)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.