Daitarn Inviato 12 Marzo, 2017 alle 21:10 Condividi Inviato 12 Marzo, 2017 alle 21:10 Buonasera, ho visto sul sito della Arrow che hanno finalmente prodotto anche lo scarico thunder con collettore corto, qualcuno è a conoscenza della qualità e dei prezzi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daitarn Inviato 6 Aprile, 2017 alle 21:39 Condividi Inviato 6 Aprile, 2017 alle 21:39 Ciao a tutti, vi riporto di seguito l'ultimo aggiornamento ricevuto via email da Wheelup di Genova per lo Street Thunder corto: Kit catalizzatore 135,66 €; Collettori bassi 290,85 €; Terminale 71817MK 411,87 € (terminale e fondello in fibra di carbonio); Terminale 71817AKN 301,58 € (terminale in alluminio dark e fondello in fibra di carbonio); Terminale 71817AON 256,69 € (terminale in alluminio dark e fondello in acciaio). totali ivati: 683,20 €, 728,09 €, 838,38 €. Daitarn dimenticavo, siccome sono prodotti che non hanno in casa ma devono ordinare, le consegne sono previste in 15 gg circa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snakello Inviato 20 Settembre, 2017 alle 14:56 Condividi Inviato 20 Settembre, 2017 alle 14:56 Buonasera a tutti riguardo lo scarico arrow...ho collettori e terminale street thunder alu black fondo carby(anche se c' entra poco con cio che mi occorre ), ovviamente tutto montato rigorosamente in versione "Short", ho 2 domande: - ho problemi hai bassi regimi, soprattutto in partenza a volte "affoga" e mi da la strattonata, avete idee su come risolvere? (escluso centralina...no money ) - con il catalizzatore risolverei in parte questo problema? perdo potenza installandolo? Grazie a tutti in anticipo O.T. ma la mia moto che fine ha fatto che non c'e' piu nel forum??? avevo fatto la mia MT-07 ma è sparita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 20 Settembre, 2017 alle 15:12 Condividi Inviato 20 Settembre, 2017 alle 15:12 Ciao, se la moto si svuota così drammaticamente secondo me c'è qualche problema. Al contrario, è con il de-kat che si avverte uno svuotamento ai medi, ed essendo la 07 una moto che notoriamente soffre di carburazione abbastanza magra con l'impianto sostituito, l'installazione del kat sarebbe buona cosa per ricreare quella contropressione interna che ridarebbe coppia lì dove è stata tolta. Fai un tentativo. Per quanto riguarda la tua discussione non mi appare come da te creata nella tua scheda personale, sicuro di averla salvata correttamente, oppure di non averne creata un'altra in un altro Forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snakello Inviato 20 Settembre, 2017 alle 15:38 Condividi Inviato 20 Settembre, 2017 alle 15:38 La moto va che è una meraviglia tagliandata sempre yamaha(anche perche ancora in garanzia) mi trovi d'accordo con il kat. in quanto anche io immagino la ricreazione della pressione che c'era con lo scarico originale...e magari riuscirla a "riempire" meglio. ma fa strano anche a me perche ricordo benissimo che era qui..anche perche a mia memoria è l'unico forum dove mi sono iscritto faro una ricerca cmq al massimo raccolgo dati aggiornati e ripubblico...meglio di prima!! detto ciò acquistando il kat. ed avendo la versione "Short" dello scarico devo installarlo direttamente sul collettore che da sul terminale?(spero mi sono spiegato bene ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 21 Settembre, 2017 alle 09:49 Condividi Inviato 21 Settembre, 2017 alle 09:49 Sì esatto, l'alloggiamento di solito è quello. Unica cosa su cui ho dubbi: non so se ti danno il talloncino d'omologazione, in quanto viene fornito solo col sistema di scarico completo. Dovresti mandare loro una mail prima di acquistarlo specificando - magari allegando una foto - che possiedi già il resto del loro impianto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snakello Inviato 22 Settembre, 2017 alle 14:22 Condividi Inviato 22 Settembre, 2017 alle 14:22 (modificato) ma cosi su 2 piedi una rapid bike easy...oppure un accrocchio come vedevo sul forum?? Modificato 22 Settembre, 2017 alle 17:37 da Snakello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 22 Settembre, 2017 alle 20:12 Condividi Inviato 22 Settembre, 2017 alle 20:12 Mappa, e passa la paura. È la cosa che conviene di più nel lungo periodo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snakello Inviato 22 Settembre, 2017 alle 21:13 Condividi Inviato 22 Settembre, 2017 alle 21:13 e misa misa che a valutazione finale provo la rapid...tnt sn 20 euro di differenza e sentito il negozio l'arrow ora nn produce piu collettori sprovvisti di KAT ma lo saldano/bloccano direttamente loro all'interno per essere in regola con le direttive euro 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Snakello Inviato 4 Ottobre, 2017 alle 15:01 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2017 alle 15:01 Buonasera a tutti. Allora alla fine ho preso la rapid bike easy e settato secondo le istruzioni, è fenomenale!! non ce un gran incremento della potenza ovviamente ma ho risolto i problemi di vuoti, ora è molto fluida e gestibile ho provato per una 30ina di km...grazie a tutti per le info! cmq se a qualcuno puo servire leggendo, la mia MT è confgurata con: - Scarico Arrow "Short" Street Thunder no KAT - Centralina Rapid Bike Easy al tagliando dei 10.000 penso di mettere anche un filtro bmc e vediamo se migliora ancora un po un saluto a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 5 Novembre, 2017 alle 00:23 Condividi Inviato 5 Novembre, 2017 alle 00:23 Ragazzi ieri mi è capitato di vedere e sentire una tracer con montato il kit omologato euro 4 quindi con cat inserito...ma fa veramente un bel casino!Anche le vostre hanno aumentato il suono del 200%? cIAO A TUTTI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marten23 Inviato 12 Marzo, 2018 alle 11:59 Condividi Inviato 12 Marzo, 2018 alle 11:59 (modificato) Buonasera a tutti. Allora alla fine ho preso la rapid bike easy e settato secondo le istruzioni, è fenomenale!! non ce un gran incremento della potenza ovviamente ma ho risolto i problemi di vuoti, ora è molto fluida e gestibile ho provato per una 30ina di km...grazie a tutti per le info! cmq se a qualcuno puo servire leggendo, la mia MT è confgurata con: - Scarico Arrow "Short" Street Thunder no KAT - Centralina Rapid Bike Easy al tagliando dei 10.000 penso di mettere anche un filtro bmc e vediamo se migliora ancora un po un saluto a tutti!! Buon giorno, io ho una mt euro 4 volevo chiederti se hai fatto queste modifiche su una euro 4 perche non ho capito bene. Volevo fare proprio la stessa cosa se e cosi. Grazie in anticipo Modificato 12 Marzo, 2018 alle 12:02 da Marten23 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattiamt07 Inviato 25 Giugno, 2018 alle 18:14 Condividi Inviato 25 Giugno, 2018 alle 18:14 Sul sito arrow propongono anche il jet race che ne pensate di quello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattiamt07 Inviato 2 Luglio, 2018 alle 20:31 Condividi Inviato 2 Luglio, 2018 alle 20:31 Ordinato scarico arrow da un rivenditore martedì scorso, mi ha contattato oggi dicendomi che per il silenziatore non ci sono problemi ma per i collettori catalici ci vorranno 10/12 giorni lavorativi....speravo meno, attendo con ansia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tribal123 Inviato 8 Luglio, 2018 alle 11:08 Condividi Inviato 8 Luglio, 2018 alle 11:08 Vorrei mettere su una 2018 un Arrow corto e basso. Mi sembra però di capire che occorre o rimappare o montare una centralina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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