Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Nooooo... solo in pista....[emoji12] [emoji12] [emoji12]

• Risposte 115
  • Visite 35,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ciao ragazzi, forse posso essere d'aiuto visto che ho montato di persona e provato lo scarico Arrow sull'Mt 07 di un mio amico. Dunque, quelli di Arrow hanno voluto progettare uno scarico modello "cim

• Salve ragazzi,   sul tubo ho trovato questo video,peccato che esteticamente non fà una bella presenza   ma il sound è niente male.....che ne pensate??  

• Il sound mi piace molto, ma non abbastanza da chiudere un occhio sull' orrenda estetica ( opinione personale). Attendo con ansia di sentire quello dell'Akra. Saluti.

Immagini Pubblicate

Inviato

Il kat è un ottimo fermacarte... ed ha un Design griffato  :lol:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Quanto puocostare a farla montare ?

Inviato

Un 20/30 se è onesto

Inviato

Japan65 non è complicato credimi... basta solo qualche semplice attrezzo e un po' di pazienza e buona volontà... e vedrai in garage come ti diverti!!!  :D

Inviato

Seishin hai dimenticato di portare in garage qualche santo da tirar giù se va storto qualcosa!!!!

Inviato

Joker ho montato il mio Mivv sabato scorso... da solo in garage... e gli unici santi che ho tirato giu sono stati quelli per l'emozione del Bordello assurdo che fa sto scarico!!  :033:

Inviato

Montato ieri insieme al puntale in modalità lunga e alla fine mi piace molto anche così. Il sound non c'entra nulla con quelli che si sentono nei video. Molto cupo e con degli scoppiettii troppo fantastici in rilascio. Appena posso provo a levare il db ma già così è fantastico.post-5209-0-29630200-1458162312_thumb.jpgpost-5209-0-67197100-1458162370_thumb.jpg

Inviato

bello... in effetti nei video l'audio non corrisponde molto alla realtà.... 

Inviato

Grandissimo Vince!!! Uno spettacolo da vedere! E vedo con piacere che pure te lo tieni lungo "Old Style"! Doppi complimenti!!  :Applause:  :Applause:  :Applause:

Inviato

Bello!

Inviato

Sono stato parecchio indeciso con il Mivv Gp ma alla fine c'è stato un dettaglio che mi ha fatto virare su Arrow ed è stata la curva che fa prima del terminale. Esteticamente troppo bella IMHO

Inviato

La curva pre-finale ha più rilevanza estetica che altro... come erogazione no  :wacko:

Inviato
Inviato

2,5 cavalli o giù di li! Ossia un normale incremento... sono tutti li alla fine... Certo che se vuoi di più, ti serve scarico Racing, quindi NON omologato, filtro sport e magari una bella rivisitazione alla centralina 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.