Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Inviato

Japan65 non è complicato credimi... basta solo qualche semplice attrezzo e un po' di pazienza e buona volontà... e vedrai in garage come ti diverti!!!  :D

Inviato

Joker ho montato il mio Mivv sabato scorso... da solo in garage... e gli unici santi che ho tirato giu sono stati quelli per l'emozione del Bordello assurdo che fa sto scarico!!  :033:

• Like 1
Inviato

Montato ieri insieme al puntale in modalità lunga e alla fine mi piace molto anche così. Il sound non c'entra nulla con quelli che si sentono nei video. Molto cupo e con degli scoppiettii troppo fantastici in rilascio. Appena posso provo a levare il db ma già così è fantastico.post-5209-0-29630200-1458162312_thumb.jpgpost-5209-0-67197100-1458162370_thumb.jpg

• Like 1
Inviato

Grandissimo Vince!!! Uno spettacolo da vedere! E vedo con piacere che pure te lo tieni lungo "Old Style"! Doppi complimenti!!  :Applause:  :Applause:  :Applause:

Inviato

Sono stato parecchio indeciso con il Mivv Gp ma alla fine c'è stato un dettaglio che mi ha fatto virare su Arrow ed è stata la curva che fa prima del terminale. Esteticamente troppo bella IMHO

• Like 1
Inviato

La curva pre-finale ha più rilevanza estetica che altro... come erogazione no  :wacko:

Inviato

2,5 cavalli o giù di li! Ossia un normale incremento... sono tutti li alla fine... Certo che se vuoi di più, ti serve scarico Racing, quindi NON omologato, filtro sport e magari una bella rivisitazione alla centralina 

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...