garavak Inviato 22 Aprile, 2014 alle 08:26 Autore Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 08:26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 22 Aprile, 2014 alle 13:40 Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 13:40 (modificato) è proprio vero che a ognuno il proprio lavoro montato lo specchio di sinistra tutto ok...vado a montare quello di destra che avvita al contrario verso sinistra mentre avvito verso destra con la brucola destra, tutto sembra ok e ad un tratto mi ritrovo tutto in mano!!Questa mattina mi sono ritrovato a ordinare il pezzo nuovo che sostiene lo specchietto al manubrio...sono proprio un buzzurro!! Modificato 22 Aprile, 2014 alle 13:42 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 26 Giugno, 2014 alle 09:53 Autore Condividi Inviato 26 Giugno, 2014 alle 09:53 Alla fine ho comprato gli originali del modello 07 (quelli neri), per la modica cifra di 150 euro (!!!), dato che li volevo omologati e mi piacevano neri opachi. Francamente, non valgono quello che costano: vibrano più dei vecchi e uno dei due me lo devono sostituire perchè non resta in posizione. Al prossimo giro, o di nuovo quelli argento di serie, o after market di buona qualità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati