Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

forse........... :-? sarà la futura mt-01 del 2020 ... che per ora ha il nome di u-max.. :shock: ..

che ne dite? :smt055

yamahaumax20202dy3.th.jpg ....... yamahumaxqs2.th.jpg

questo è quello che ce scritto nell'articolo :

Yamaha U-Max: an MT-01 for 2020

Conceived as a logical successor to the MT-01, the U-Max does a much better job than the company’s own MT-0S of adapting the corporate concept design language to a performance bike. The engine cover is based on that of Yamaha’s EC-02 electric scooter, adapting a much more aggressive look here. One of our favorite parts is the simple, understated, yet purposeful exhaust. Suzuki’s B-King could learn a few lessons here.

http://hellforleathermagazine.com/2007/ ... -2020.html

dico che il 2020 è un pò in là x fare previsioni di quello che sarà la produzione di serie, credo che i prototipi possano prefigurare quello che vedremo entro 5 anni al massimo... non vi pare??

Mi aspetterei qualcosa di un po' piu' innovativo da un'idea per il 2020, sembra un collage di pezzi presi qua e la', secondo me una bella "bufala".........il catalizzatore previsto cosa potrebbe essere, euro 15/16/17???

• Autore

a proposito della nuova versione 2008 che da voci sparse quà e la dovrebe essere euro 3..... sapete come viene portato ad avere il famoso euro 3? hihihihihi in pratica invece di mettere catalizzatori in più o altra roba filtrante, agiscono solamente sulla centralina più in dettaglio su una valvola che all'accenzione riduce la quantità di benzina rispetto a quelle attuali ( versione dal 2005/7 )..... ;-)

noi per fare l'euro tre compriamo la centralina aggiuntiva , montiamo il s@@@@@@@e per le m@@@@@@e , ed impostiamo il settaggio a basso consumo per ridurre drasticamente la quantità di benzina consumata .... questo durante la revisione..... :-" :-" :twisted:

si poi anche la storia della revisione fà acqua dà tutte le parti.... :evil:

lo stato fà di tutto per racimolare soldi tra un pò lo faranno anche sulle bici... :evil:

noi per fare l'euro tre compriamo la centralina aggiuntiva , montiamo il s@@@@@@@e per le m@@@@@@e , ed impostiamo il settaggio a basso consumo per ridurre drasticamente la quantità di benzina consumata .... questo durante la revisione..... :-" :-" :twisted:

Se sul libretto di circolazione non c'é la sigla corrispondente all'euro 3 puoi fare tutte le modifiche che vuoi, ma resta sempre e comunque un euro 2, mannaggia.

• Autore

Se sul libretto di circolazione non c'é la sigla corrispondente all'euro 3 puoi fare tutte le modifiche che vuoi, ma resta sempre e comunque un euro 2, mannaggia.

per quello hai ragione .......parlavo solo per un discorso di controllo in fase di revisionemagari per chi non ha piu i catalizzatori ...anche se ce da dire che le sostanze nocive escono lo stesso....però per le moto in fase di revisione non è obbligatorio la prova dei gas di scarico è solo facoltativa...vi dico questo perchè con due miei amici sono stato a fare revisionare le loro moto e la prova dei gas di scarico non è stata fatta , alchè abbiamo chiesto motivazione e ci hanno risposto che è facoltativa e non obbligatoria... ;-)

alchè abbiamo chiesto motivazione e ci hanno risposto che è facoltativa e non obbligatoria... ;-)

Ma voi siciliani siete ancora italiani o siete già diventati repubblica siculo-autonoma? Da quando in qua la prova dei gas di scarico è facoltativa? QUI da NOI in ITALIA è obbligatoria, LI da VOI in SICILIA evidentemente non è così! ;-)

• Autore
alchè abbiamo chiesto motivazione e ci hanno risposto che è facoltativa e non obbligatoria... ;-)

Ma voi siciliani siete ancora italiani o siete già diventati repubblica siculo-autonoma? Da quando in qua la prova dei gas di scarico è facoltativa? QUI da NOI in ITALIA è obbligatoria, LI da VOI in SICILIA evidentemente non è così! ;-)

la prova è facoltativa solo per le moto...mentre per le macchine è obbligatoria ;-)

vorrei gia' essere nel 2020!!!fantastica :smt007

io ho bisogno di vedere il cuore li c'é tutta plastica (Carmen Consoli cuore di plastica) #-o ..che cazzz.. sto scrivendo non so come mi vengono ste frasi mahh...

x mattias ciao e benvenuto se vuoi ti puoi presentare nella sezione chi siamo tanto x darti il benvenuto e capire un po chi sei.

ti dico questo perchè ultimamente chi non lo fa viene rincorso da un tizio del sud con lo step3 e preso a :smt075

.. 8-[ ..spero non mi abbia sentito.

Senza parlare di Sicilia, anche in Veneto la prova di scarico è "facoltativa".

Anzi, tutto è "facoltativo".

Basta sfruttare i canali giusti. E spendere qualcosina in più.

:-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-#

• Autore
io ho bisogno di vedere il cuore li c'é tutta plastica (Carmen Consoli cuore di plastica) #-o ..che cazzz.. sto scrivendo non so come mi vengono ste frasi mahh...

x mattias ciao e benvenuto se vuoi ti puoi presentare nella sezione chi siamo tanto x darti il benvenuto e capire un po chi sei.

ti dico questo perchè ultimamente chi non lo fa viene rincorso da un tizio del sud con lo step3 e preso a :smt075

8-[ 8-[ 8-[ 8-[ :twisted: :twisted:

8-[ 8-[ 8-[ 8-[ :twisted: :twisted:

MA SEI TU ALLORAAAAAAA???... :shock: :shock: .. :-s

• Autore

no no...... sono stato con due amici miei per le loro moto e la prova del gas di scarico non è stata fatta..... :-D

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.