bastich Inviato 9 Aprile, 2014 alle 13:01 Condividi Inviato 9 Aprile, 2014 alle 13:01 non ho trovato nulla a riguardo nel forum, chiedo scusa se non ho cercato con sufficiente attenzione e se l'argomento è già stato trattato: mi sono accorto che la pompa anteriore fa un piccolo "click" dopo una lieve corsa della leva, in modo da non risultare "lineare" nell'escursione al momento che si "pinza". potrebbero essere solo gli o-ring della pompa da cambiare o credete ci possa essere dell'altro? qualcuno che ha avuto esperienze simili? thx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Aprile, 2014 alle 14:44 Condividi Inviato 9 Aprile, 2014 alle 14:44 Fa il rumore o senti uno "scalino" nell acorsa? Se è il rumore come lo senti? Andando su strada che succede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastich Inviato 9 Aprile, 2014 alle 19:31 Autore Condividi Inviato 9 Aprile, 2014 alle 19:31 (modificato) Fa il rumore o senti uno "scalino" nell acorsa? Se è il rumore come lo senti? Andando su strada che succede?La frenata è sempre la stessa, solo che si sente un "click" e fa un leggerissimo scalino come hai ben detto Chiaramente il click non viene dallo switch freno Modificato 9 Aprile, 2014 alle 19:32 da bastich Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 16 Aprile, 2014 alle 16:30 Condividi Inviato 16 Aprile, 2014 alle 16:30 sarà il meccanismo di regolazione della leva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastich Inviato 16 Aprile, 2014 alle 17:42 Autore Condividi Inviato 16 Aprile, 2014 alle 17:42 sarà il meccanismo di regolazione della leva... non è quello provato a regolarlo in diversi modi ma nulla, il problema persiste venerdì che rientro smonto la leva e provo a "sentire" se riesco a percepire qualcosa dal cilindretto interno speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 16 Aprile, 2014 alle 19:19 Condividi Inviato 16 Aprile, 2014 alle 19:19 (modificato) che leve hai ?... che non sia il semplice perno della leva o la boccola ... posti che andrebbero ingrassati ma che molti trascurano Modificato 16 Aprile, 2014 alle 19:20 da rupelb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastich Inviato 16 Aprile, 2014 alle 20:35 Autore Condividi Inviato 16 Aprile, 2014 alle 20:35 che leve hai ?... che non sia il semplice perno della leva o la boccola ... posti che andrebbero ingrassati ma che molti trascurano leve originali, comunque la prova definitiva la posso effettuare una volta che ho smontato la leva freno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 17 Aprile, 2014 alle 09:12 Condividi Inviato 17 Aprile, 2014 alle 09:12 Un micro gioco sul perno..forse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastich Inviato 20 Maggio, 2014 alle 09:45 Autore Condividi Inviato 20 Maggio, 2014 alle 09:45 risolto tutto..il punto di attacco tra leva e il perno che entra dentro la pompa freno aveva dello "sporco" che si era accumulato con il tempo e che provocava il rumore al momento della pressione della leva per fortuna si trattava di una semplice stupidaggine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati