Albies Inviato 9 Aprile, 2014 alle 23:05 Condividi Inviato 9 Aprile, 2014 alle 23:05 Ciao a tutti, domenica dovrei incontrarmi con Leo Mtista per fare un baratto...lui smonta i suoi scarichi Roads Carbon, io smonto i miei Akrapovic e,ce li scambiamo...non so per quanto, ma almeno per la stagione...poi se la cosa andrà bene ad entrambi, resteremo cosi!!!ora mi sorge un dubbio...lui con i Roads monta il portatarga mad doctor,io con gli Akra monto il portatarga Barracuda...secondo voi ,potrebbero esserci problemi di compatibitalita???nel senso,questi portatarga sono stati studiati per alloggiare entrambe gli scarichi oppure dobbiamo fare modifiche per adattarli???Grazie Albies! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 11 Aprile, 2014 alle 12:59 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 12:59 vai tranquillo va bene x qualsiasi terminale dedicato x mt03 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bapep Inviato 5 Maggio, 2014 alle 12:08 Condividi Inviato 5 Maggio, 2014 alle 12:08 invece leomtista dovrebbe montare la staffa per il maddoctor adatta agli akrapovic 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 16 Settembre, 2015 alle 16:00 Condividi Inviato 16 Settembre, 2015 alle 16:00 Qualcuno ha montato il portatarga barracuda con gli scarichi roadsitalia special? Ho qualche problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 16 Settembre, 2015 alle 16:37 Condividi Inviato 16 Settembre, 2015 alle 16:37 special titanium con portatarga barracuda toccano gli spigoli del fanale sui fondelli di carbonio se si mette la staffa sotto il portatarga che irrigidisce il tutto e nulla più vibra (montare con silentblok) non succede nulla al più puoi mettere due rondelloni che creano distanza all'attacco delle fasce reggi silenziatore comunque si può fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 16 Settembre, 2015 alle 17:45 Condividi Inviato 16 Settembre, 2015 alle 17:45 Immaginavo fosse così, abbiamo litigato tutto il giorno,venderò il portatarga credo.. Mi inventerò qualcos'altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 16 Settembre, 2015 alle 18:09 Condividi Inviato 16 Settembre, 2015 alle 18:09 ecco si mette un distanziale e nulla più è importante che il portatarga abbia una staffa che gli impedisca di vibrare in conce non ho visto il montaggio e mi sono fidato, dopo qualche mese la frittata era fatta e si erano lesionate le ali esterne del portatarga messa la staffa è lì da anni il fondello di carbonio è intonso metti un distanziale ed allarga leggermente gli scarichi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 16 Settembre, 2015 alle 19:13 Condividi Inviato 16 Settembre, 2015 alle 19:13 La staffa dove l'hai fissata? Dovrei costruirla dal nulla..al telaio potrei fissarla ai dadi dove andava fissato lo scarico originale,ma al portatarga? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 16 Settembre, 2015 alle 19:45 Condividi Inviato 16 Settembre, 2015 alle 19:45 faccio foto e te le posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Will Inviato 16 Settembre, 2015 alle 20:09 Condividi Inviato 16 Settembre, 2015 alle 20:09 Thanx! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale7canna Inviato 21 Giugno, 2016 alle 13:36 Condividi Inviato 21 Giugno, 2016 alle 13:36 (modificato) Ciao ragazzi, mi trovo anch'io in un mare di dubbi per quanto riguarda il cambio di scarichi. Pensavo di andare verso l'acquisto di un bel paio di roadsitalia special titanium. Il problema che mi sorge è dove fissare inferiormente il portatarga. Avete presenti i due bulloni inferiori che si avvitano sul "padellone"? Dovrò farmi fare una staffa? EDIT: Ho contattato lo staff di RoadsItalia e mi hanno risposto cortesemente che insieme agli scarichi forniscono una staffa per sostenere il portatarga. Mi hanno anche allegato un immagine esplicativa. Spero possa essere utile da altri. Un saluto! Modificato 28 Giugno, 2016 alle 09:57 da ale7canna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo77 Inviato 9 Maggio, 2018 alle 04:34 Condividi Inviato 9 Maggio, 2018 alle 04:34 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati