argomt07 Inviato 14 Luglio, 2015 alle 08:19 Condividi Inviato 14 Luglio, 2015 alle 08:19 ragazzi secondo me vincono a mani basse quelli della moto cage... ma non si capisce se li vendano anche singolarmente.... (non con tutto il kit moto cage) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argomt07 Inviato 2 Agosto, 2015 alle 12:28 Condividi Inviato 2 Agosto, 2015 alle 12:28 Secondo voi i rallye 3 della acerbis si possono montare? Sono carini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claustro Inviato 5 Agosto, 2015 alle 16:41 Condividi Inviato 5 Agosto, 2015 alle 16:41 (modificato) Sono convinto che i paramani migliori sono quelli a 2 punti di attacco sia per sicurezza in caso di urto sia per stabilità e controllo delle vibrazioni. Dopo grandi elucubrazioni sono arrivato alla conclusione che il montaggio di paramani sulla mt07 sia complicato da due fattori principali. 1) il contrappeso del manubrio non è fissato come al solito con un bullone passante ma è esso stesso dotato di filettatura maschio con cui si avvita al manubrio. Qundi per fissare il paramani o si usa un adattatore specifico o si fora il contrappeso filettandolo o meno a seconda delle necessità 2) c'è poco posto per agganciare il secondo punto di attacco sul manubrio Su un forum americano ho vito un tizio che ha montato dei paramani motard con un ottimo risultato estetico e funzionale questo è il risultato. Io li ho trovati in italia a 75 euro piu' 25 per la protezione in plastica senza frecce integrate , altrimenti 50 euro circa. Non costano poco ma credo offrano davvero qualcosa in piu' in estetica e sicurezza rispetto ad altre soluzioni. Vi faro' sapere Modificato 5 Agosto, 2015 alle 16:43 da claustro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioemacri Inviato 13 Agosto, 2015 alle 19:07 Condividi Inviato 13 Agosto, 2015 alle 19:07 trovati in italia su internet o negozio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 9 Settembre, 2015 alle 09:08 Condividi Inviato 9 Settembre, 2015 alle 09:08 Torno a bomba sull'argomento per un semplice motivo... comincio ad avere freddo alle mani quando la mattina vado al lavoro.. Avrei un paio di domande per chi ha già montato un qualche tipo di paramani... 1) Tolgono un po' di aria dalle mani oppure non vale la pena? 2) Dato che quelli che prenderei io (Vision acerbis) hanno un solo punto di ancoraggio, secondo voi reggono oppure una volta accesa la piccolina ballano peggio di un russo ubriaco?? :frantics: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 9 Settembre, 2015 alle 10:18 Condividi Inviato 9 Settembre, 2015 alle 10:18 Guarda, l'inverno scorso avevo le mani che mi urlavano dietro ogni volta che prendevo la moto... ho provato un gs con paramani e maopole riscaldate e fanno il loro lavoro, si sta quasi da Dio. Non credo che sulla mia metterò mai i paramani (ho il pallino dell'estetica) ma posso dire che qualcosa fanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 9 Settembre, 2015 alle 10:42 Condividi Inviato 9 Settembre, 2015 alle 10:42 Uso la moto tutto l'anno e nonostante i paramani quando fá freddo fá freddo. Non c'è storia. Quelli ad un solo punto li avevo sulla precedente moto. Vibravano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sgunt Inviato 9 Settembre, 2015 alle 10:45 Condividi Inviato 9 Settembre, 2015 alle 10:45 Si beh se fa freddo fa freddo ma se prendi dei paramani abbastanza grossi almeno non hai l'aria gelida che ti si infila come coltelli nei guanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 9 Settembre, 2015 alle 15:50 Condividi Inviato 9 Settembre, 2015 alle 15:50 io ho sconfitto il freddo con questi guanti. Se lo fai per il freddo lo sconsiglio, per l'estetica è soggettivo ed a me non piacciono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 10 Settembre, 2015 alle 08:36 Condividi Inviato 10 Settembre, 2015 alle 08:36 Mmmm che dire pareri nettamente differenti... Penso che alla fine prenderò i paramani, l'anno scorso sono sopravvissuto all'inverno senza quindi potrebbero bastare... poi il l fatto di avere due luci supplementari mi intriga e non poco... L'idea è di riuscire a montarli con dei connettori impermeabili che mi permettano di toglierli durante la stagione estiva... @giansir85 mi appunto i tuoi guanti, si sa mai che i paramani non bastano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giansir85 Inviato 10 Settembre, 2015 alle 11:54 Condividi Inviato 10 Settembre, 2015 alle 11:54 Sicuramente le 2 luci supplementari hanno un senso in ottica sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claustro Inviato 10 Settembre, 2015 alle 23:03 Condividi Inviato 10 Settembre, 2015 alle 23:03 Mi sto attrezzando per montare i paramani , postero' le immagini appena finito il lavoro . Per quanto riguarda il freddo ho comprato un paio di questi. Vedremo come andrà in inverno , provati in casa pare di prendere fuoco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat1989 Inviato 22 Settembre, 2015 alle 14:17 Condividi Inviato 22 Settembre, 2015 alle 14:17 che ne pensate di questi http://topmotostore.it/ktm/51812--handguards-closed-white.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 22 Settembre, 2015 alle 14:26 Condividi Inviato 22 Settembre, 2015 alle 14:26 Uhm, pare siano interamente in plastica ma non mi sembrano fatti male, hanno pure il doppio attacco. Direi protezione dall'aria sì, dagli urti mica troppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claustro Inviato 6 Ottobre, 2015 alle 14:19 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2015 alle 14:19 Ho trovato una possibile soluzione ho postato le foto qui http://www.mt-series.it/index.php/topic/9854-mt-07-claustro/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati