Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti come promesso oggi ho ritirato la bestia ...si io sono la bella.... e posto alcune foto ...non sono fotografo e si vede comunque accontentatevi.

PS Per chi non se ne accorgesse dato che è argomento di discussione la mia, ABS, monta Michelin e a proposito del colore oggi era brutto e il depp armor non rende, sembra nero ma appena esce il soleeeeeeeeeeee uaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuu. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

post-3572-0-82241400-1397235496_thumb.jpg

post-3572-0-22972500-1397235547_thumb.jpg

post-3572-0-52873900-1397235600_thumb.jpg

post-3572-0-12312800-1397235648_thumb.jpg

Modificato da tartay

bellissima! E bellissime anche le foto :D

Bellissima Luca!!:D Complimenti ancora e bellissime foto;)

Domani tocca alla mia che è la sorellina visto che hanno viaggiato insieme!!:D:D

• Autore

Si Si Vai Vai ...cosa dirti...fantastica...... non ci sono parole. Poi mi dirai.

spettacolare !    ....anche le michelin secondo me meglio delle bt .. 

anch'io abs e aspetto aspetto e aspetto ancora ....!

Luca guarda le foto della mia con porta targa e frecce led, sempre deep armor e gommata michelin, così è bella, ma con accessori altra musica :-) 

in ogni caso divertiti con la belva!! 

• Autore