tartay Inviato 11 Aprile, 2014 alle 17:00 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 17:00 (modificato) Buonasera a tutti come promesso oggi ho ritirato la bestia ...si io sono la bella.... e posto alcune foto ...non sono fotografo e si vede comunque accontentatevi. PS Per chi non se ne accorgesse dato che è argomento di discussione la mia, ABS, monta Michelin e a proposito del colore oggi era brutto e il depp armor non rende, sembra nero ma appena esce il soleeeeeeeeeeee uaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuu. Modificato 11 Aprile, 2014 alle 17:02 da tartay 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 11 Aprile, 2014 alle 17:46 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 17:46 bellissima! E bellissime anche le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Menego Inviato 11 Aprile, 2014 alle 18:30 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 18:30 Bellissima Luca!! Complimenti ancora e bellissime foto;) Domani tocca alla mia che è la sorellina visto che hanno viaggiato insieme!!:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartay Inviato 11 Aprile, 2014 alle 18:32 Autore Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 18:32 Si Si Vai Vai ...cosa dirti...fantastica...... non ci sono parole. Poi mi dirai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioemacri Inviato 11 Aprile, 2014 alle 20:39 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 20:39 spettacolare ! ....anche le michelin secondo me meglio delle bt .. anch'io abs e aspetto aspetto e aspetto ancora ....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puccio1972 Inviato 11 Aprile, 2014 alle 20:46 Condividi Inviato 11 Aprile, 2014 alle 20:46 Luca guarda le foto della mia con porta targa e frecce led, sempre deep armor e gommata michelin, così è bella, ma con accessori altra musica :-) in ogni caso divertiti con la belva!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartay Inviato 12 Aprile, 2014 alle 10:27 Autore Condividi Inviato 12 Aprile, 2014 alle 10:27 le ho viste belle, ma sinceramente ho dato...già parecchio, poi io venendo dallo scooter ed avendo un figlio da portare la mattina a scuola ho necessariamente bisogno del bauletto posteriore, lo so per una moto il bauletto dice poco e sicuramente rovina l'estetica ma debbo guardare anche alla necessità, ora il bauletto l'unico ufficiale yamaha è arrivato e mercoledì lo vado ad installare tra supporto e bauletto 50 litri 275,00 euro poi più in là quando arriverà il cupolino metterò anche quello poi stop sono per me passati i tempi di togli e metti.... ora aggiungo il necessario e basta. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Myhr Inviato 12 Aprile, 2014 alle 16:46 Condividi Inviato 12 Aprile, 2014 alle 16:46 tartay prova a chiedere il pacchetto touring… Potrebbe essere compreso il bauletto! Non ricordo bene, ma credo ci fosse un'opzione borse o bauletto. Dentro al pacchetto touring c'è anche il cupolino e altri accessori. Dovresti riuscire a risparmiare qualcosa anche perché adesso stanno facendo i vari pacchetti (Touring, Sport e Performance) con lo sconto del 20%! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati