Vai al contenuto

(MT-01) Ammaccatura serbatoio

Alias

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono disperato!!!

Qs mattina ho tirato fuori dal box la mia MT01 (che giaceva lì da ottobre) per darle una spolverata e, udite, udite, ho trovato una doppia ammaccatura sul serbatoio (di cui una davvero profonda, con asportazione della vernice): sono trasecolato!!!

Dopo un sopralluogo nel box, ho trovato a terra un pezzo di ferro che era caduto da uno scaffale, colpendo il serbatoio ...

Ho chiamato subito l'officiana YAM, che mi ha comunicato il prezzo per la sostituzione del serbatoio: 1.000 euro !!!

Avete suggerimenti da darmi?

Vale la pena di provare a riparare e riverniciare il vecchio serbatoio?

Ci sono a Milano officine specializzate (e che sappiano mettere le mani sulla nostra cara)?

F.to

Un uomo a pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ALIAS,stai calmo......io mi ricovererei se trovassi un danno del genere ;-) :mad: ...ora scherzi a parte,se metti una foto su dove è il danno ci sarebbero varie soluzioni senza che tu spenda quei 1000euri:

-se sono ammaccate le spalle,MIKAEL di CARBONSTYLING vende sia i "copri-spalla" sia i "copri-serbatoio" parziale che totale,IN CARBONIO.....vai sui link interessanti e controlla :-$ ...poi per ulteriori dettagli sui copri-spalle in carbonio chiedi al nostro ADMIN...che dovrebbe a suo malgrado ricordarsi ](*,) ........

....ah poi ALIAS........e completa sto profilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt002 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

basta portare solo il serbatoio in un buon carrozziere te lo ripara con facilità ...... le bozze sono una cavolata a ripararle per un carroziere ...che ci aspetti ad andarci....smonta il serbatoio ....smonta la pompa ( prima lo svuoti dalla benzina )...e poi lo porti in carrozzeria....aaaaaaaaaa dimenticavo dato che devi verniciarlo....smonta pure il parafango della ruota anteriore e te li fai fare di un bel colore nuovo , mentre che ci sei....... :-D

non sempre le disgrazie vengono per nuocere.....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il copriserbatoio si "appoggia" sul serbatoio esistente e si fissa con biadesivo o, meglio, con silicone, nella zona del tappo. Davanti è fermato dal copri airbox, dietro dalla sella. Semplice... Sul sito http://www.carbonstyling.de ci sono le foto.

x Carbonhead: sempre sul sito trovi il prezzo, io ne ho uno in garage, pardon, nella borsa di Mary Poppins, e se ti interessa, ci vediamo quanto prima in un giringiro di primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...