Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 147
  • Visite 24,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

È spettacolare!!!! Anch'io vorrei un codino cosi[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]

Inviato

Bombazza atomica, complimenti!

Unico appunto: mannaggia a te Robi, sempre foto da lontano, facci qualche scatto più da vicino, ho fame di particolari!

Inviato

Eheheh, mi sa che lo fa apposta :P

Grande Roby, splendida :)

Inviato
  • Autore

Bombazza atomica, complimenti!

Unico appunto: mannaggia a te Robi, sempre foto da lontano, facci qualche scatto più da vicino, ho fame di particolari!

Vuoi dirmi che questa volta la tua tecnologia non può nulla ?...  :Whistle:

El Guerriero è un particolare unico ... un motivo x la lontananza delle foto c'è

l'angolo di partenza della fotocamera è più stretto rispetto a quello che vediamo noi dal vivo .... non coglie le giuste prospettive 

a che particolari sei interessato ?

Inviato

:003: Ammetto il mio fallimento, ho provato ad ingrandire alcuni particolari ma l'immagine sgranava troppo per i miei gusti.

Dunque dunque, cosa mi stuzzica vedere in dettaglio? Direi: il fissaggio dei fianchetti GSG usati come supporto telaio, una visuale posteriore del codino e una della conformazione della nuova sella. Per cominciare.[emoji14]

Essendo orribilmente pignolo di natura, tendo appunto a fissarmi molto sui dettagli che sull'immagine generale della moto. È questo secondo me che divide una moto modificata da una Special.[emoji14]

Inviato
  • Autore

Devo dire che quanto hai scritto mi piace e coglie parecchio anche il mio punto di vista sull'argomento special o moto modificata

Questo xò significa anche che dubiti che la mia lo sia ... Haha

Inviato

Eh già il buon Rupe ha fatto scuola un'altra volta?? 

Modificato da etorty
ripristino post

Inviato
  • Autore

Qualcuno è poco convinto della posizione targa 

ora e in questo caso io sono convintissimo ....... sto pensando addirittura di portarla praticamente verticale a ore 9 respetto la ruota  :eusa_think:

Inviato

Qualcuno è poco convinto della posizione targa 

ora e in questo caso io sono convintissimo ....... sto pensando addirittura di portarla praticamente verticale a ore 9 respetto la ruota  :eusa_think:

Dammi sta soddisfazione,una foto con la targa tra gli scarichi e il gommone bello in vista!!

Inviato
  • Autore

X sentirti esclamare oh !!??  :044:

:003: Ammetto il mio fallimento, ho provato ad ingrandire alcuni particolari ma l'immagine sgranava troppo per i miei gusti.

Dunque dunque, cosa mi stuzzica vedere in dettaglio? Direi: il fissaggio dei fianchetti GSG usati come supporto telaio, una visuale posteriore del codino e una della conformazione della nuova sella. Per cominciare.[emoji14]
Essendo orribilmente pignolo di natura, tendo appunto a fissarmi molto sui dettagli che sull'immagine generale della moto. È questo secondo me che divide una moto modificata da una Special.[emoji14]

Sgrana troppo proprio xche sono state ravvicinate a posteriori x rendere la giusta prospettiva del complessivo che non avviene con foto ravvicinate ... x foto sui particolari il discorso cambia .. si puo fare 

i supporti GSG sulla posizione appunto supporto a me non piacciono ... sembrano fatti apposta sull'incrocio supporto reggi sella ,, danno un tocco particolare con la retina sulle fessure x il passaggio d'aria e come ho scritto in precedenza nel mio caso hanno lo scopo di cambiare a piacimento la geometria dell'intero codone 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.