AD MAJORA Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 16:11 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 16:11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 16:17 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 16:17 È spettacolare!!!! Anch'io vorrei un codino cosi[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 19:09 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 19:09 Bombazza atomica, complimenti! Unico appunto: mannaggia a te Robi, sempre foto da lontano, facci qualche scatto più da vicino, ho fame di particolari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 19:43 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 19:43 Eheheh, mi sa che lo fa apposta Grande Roby, splendida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 08:41 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 08:41 Bombazza atomica, complimenti! Unico appunto: mannaggia a te Robi, sempre foto da lontano, facci qualche scatto più da vicino, ho fame di particolari! Vuoi dirmi che questa volta la tua tecnologia non può nulla ?... El Guerriero è un particolare unico ... un motivo x la lontananza delle foto c'è l'angolo di partenza della fotocamera è più stretto rispetto a quello che vediamo noi dal vivo .... non coglie le giuste prospettive a che particolari sei interessato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 09:17 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 09:17 Ammetto il mio fallimento, ho provato ad ingrandire alcuni particolari ma l'immagine sgranava troppo per i miei gusti. Dunque dunque, cosa mi stuzzica vedere in dettaglio? Direi: il fissaggio dei fianchetti GSG usati come supporto telaio, una visuale posteriore del codino e una della conformazione della nuova sella. Per cominciare.[emoji14] Essendo orribilmente pignolo di natura, tendo appunto a fissarmi molto sui dettagli che sull'immagine generale della moto. È questo secondo me che divide una moto modificata da una Special.[emoji14] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 10:32 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 10:32 Devo dire che quanto hai scritto mi piace e coglie parecchio anche il mio punto di vista sull'argomento special o moto modificata Questo xò significa anche che dubiti che la mia lo sia ... Haha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 11:19 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 11:19 Mavvà, ci mancherebbe! (Attento a ciò che posti, sarò impietoso). :040: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 13:26 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 13:26 (modificato) Eh già il buon Rupe ha fatto scuola un'altra volta?? Modificato 19 Settembre, 2019 alle 20:10 da etorty ripristino post 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 18:41 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 18:41 Qualcuno è poco convinto della posizione targa ora e in questo caso io sono convintissimo ....... sto pensando addirittura di portarla praticamente verticale a ore 9 respetto la ruota Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 19:04 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 19:04 Peccato: sarebbe l'unico particolare fuori legge... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 19:18 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 19:18 Qualcuno è poco convinto della posizione targa ora e in questo caso io sono convintissimo ....... sto pensando addirittura di portarla praticamente verticale a ore 9 respetto la ruota Dammi sta soddisfazione,una foto con la targa tra gli scarichi e il gommone bello in vista!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 19:47 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 19:47 X sentirti esclamare oh !!?? Ammetto il mio fallimento, ho provato ad ingrandire alcuni particolari ma l'immagine sgranava troppo per i miei gusti.Dunque dunque, cosa mi stuzzica vedere in dettaglio? Direi: il fissaggio dei fianchetti GSG usati come supporto telaio, una visuale posteriore del codino e una della conformazione della nuova sella. Per cominciare.[emoji14]Essendo orribilmente pignolo di natura, tendo appunto a fissarmi molto sui dettagli che sull'immagine generale della moto. È questo secondo me che divide una moto modificata da una Special.[emoji14] Sgrana troppo proprio xche sono state ravvicinate a posteriori x rendere la giusta prospettiva del complessivo che non avviene con foto ravvicinate ... x foto sui particolari il discorso cambia .. si puo fare i supporti GSG sulla posizione appunto supporto a me non piacciono ... sembrano fatti apposta sull'incrocio supporto reggi sella ,, danno un tocco particolare con la retina sulle fessure x il passaggio d'aria e come ho scritto in precedenza nel mio caso hanno lo scopo di cambiare a piacimento la geometria dell'intero codone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati