mick77 Inviato 10 Maggio, 2014 alle 19:34 Condividi Inviato 10 Maggio, 2014 alle 19:34 sei sicuro.non mi convince. pechè le venderebbero tutte con due specchietti???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 10 Maggio, 2014 alle 20:00 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2014 alle 20:00 Che dici Michele lo mandiamo a controllare ?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Maggio, 2014 alle 07:20 Condividi Inviato 11 Maggio, 2014 alle 07:20 Fino a qualche anno fa macchine come la panda uscivano con uno. Poi, le regole cambiano, non è che tutti gli anni lo leggo in cerca delle differenze, ma se fossero obbligatori entrambe bisognerebbe aggiungerli anche alle macchine "vecchie", come è stato fatto per le cinture di sicurezza, o i retronebbia o le luci di retromarcia. Controllo e se mi sbaglio, di nuovo, faccio ammenda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Maggio, 2014 alle 07:52 Condividi Inviato 11 Maggio, 2014 alle 07:52 Edit: fatto, pare che il destro diventi obbligatorio, in assenza del centrale, se il sinistro non permette una visuale da 20 a 60metri alle spalle del conducente. Quindi dipende anche dalla forma della macchina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Maggio, 2014 alle 08:23 Condividi Inviato 11 Maggio, 2014 alle 08:23 A me sembrava che il doppio specchietto sulla moto fosse obbligatorio se la moto è omologata per velocità superiore ai 100 km/h. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Maggio, 2014 alle 10:09 Condividi Inviato 11 Maggio, 2014 alle 10:09 Si, l'abbiamo già appurato (una volta non era così ma le cose cambiano), adesso eravamo andati OT parlando della normativa per conoscere l'applicabilità sugli autoveicoli. Mich77 voleva risparmiare sull'acquisto della macchina nuova Ieri c'era una DUU, ho fatto due foto del porta targa con la staffa in carTonio, domani le metto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mick77 Inviato 11 Maggio, 2014 alle 19:01 Condividi Inviato 11 Maggio, 2014 alle 19:01 visto il bel pomeriggio di grandine e acqua e vento sono andato a curiosare l 'art.72 del cds. diciamo che ho capito e non comunque hai ragione in parte. lo specchietto dx non è obbligatorio entro certi limiti ma le case automobilistiche per legge sono obbligate a far uscire le macchine con tutti e 3 gli specchietti. il buffo è che il dx non puoi toglierlo altrimenti multa per manomissione. alla fine non è obbligatorio ma non si può toccare qui è come fosse obbligatorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Maggio, 2014 alle 19:13 Condividi Inviato 11 Maggio, 2014 alle 19:13 Vero, perché se la macchina viene messa in strada CON, deve restare. Le macchine nate senza possono farne a meno. Da qualche parte avevo letto che le macchine 5 posti sono obbligate ad averlo perché il quinto passeggero limita la funzione dello specchio centrale. Siamo in Italia, chettelodicoaffare Son contento, sta sera niente ceci ne cenere Ciaooo Adesso, però, basta OT, qui si parla SOLO della moto del RupeLB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mick77 Inviato 11 Maggio, 2014 alle 19:22 Condividi Inviato 11 Maggio, 2014 alle 19:22 esatto questo è lo spazio di discussione della stupenda moto di rupelb. quando ti ricordi posta la foto di quel porta targa che hai visto ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Maggio, 2014 alle 08:56 Condividi Inviato 12 Maggio, 2014 alle 08:56 Eccole aMme mi piaSce Da notare il parafango allungato, che non vedrei male neanche sulla moto di RupeLB visto il codino così alto, i catadiottri non sono sul porta targa ma sulla moto. vedasi la parte centrale dei fanalini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mick77 Inviato 12 Maggio, 2014 alle 19:09 Condividi Inviato 12 Maggio, 2014 alle 19:09 interessante anche questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iblis Inviato 3 Giugno, 2014 alle 20:57 Condividi Inviato 3 Giugno, 2014 alle 20:57 Spettacolare. Non penso ci siano altre parole per definirla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 10 Ottobre, 2014 alle 16:50 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre, 2014 alle 16:50 (modificato) Nell'ultimo periodo ho pensato di venderla .... dopo offerta di 9 000€ ne è seguita una di 10 000€ sceso in garage ne ho parlato con la diretta interessata .... queste le sue parole sono stata tua come nessun altra .. mi hai amata , violentata e tradita .... come vedi sono ancora qui a tua disposizione .. fai di me quello che vuoi .... che dire .... il nostro fidanzamento continua ... la ragione ha perso ancora una volta come viene chiamata la mia MT qui in zona .. EL GUERRIERO ha vinto visto il tempo libero si parte con nuovo completo stravolgimento x ora il programma prevede smontaggio completo .. revisione forcelle con nuovo trattamento steli via il bellissimo glitter su telaio e forcellone .. revisione completa di tutte le parti visto il positivo collaudo la targa rimane sulla gomma con relativa nuova staffa codone ulteriormente rivisitato ... vedremo che altro mi verrà in mente Modificato 10 Ottobre, 2014 alle 17:03 da rupelb 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 16:46 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre, 2014 alle 16:46 (modificato) Il Cuoricino del Guerriero Dopo lungo e duro lavoro il Telaio inizia a dare i primi risultati Modificato 29 Ottobre, 2014 alle 16:47 da rupelb 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Ottobre, 2014 alle 09:12 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2014 alle 09:12 Dalla foto non riesco a capire bene che lavorazione tu stia applicando al forcellone. E' un nero lucido, per caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati