akra Inviato 20 Marzo, 2008 alle 13:35 Inviato 20 Marzo, 2008 alle 13:35 non so voi ma gi specchietti dell' mt non sono la fine del mondo. senza sta da dio ma è pericoloso perchè quando 6 in strada devi stare attento a cio che fai tu ma soprattutto cio che fanno quelli dietro. chiedevo gli specchietti stile hyper motard della ducati non sarebbero male, e vi assicuro che diventerebbe ancora più cattiva la bestia ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :mrgreen: :mrgreen: \:D/ \:D/ sapete se esisto x l' mt? risp
ANOREBA Inviato 20 Marzo, 2008 alle 13:42 Inviato 20 Marzo, 2008 alle 13:42 Ciao Akra,già è difficile recuperare i pezzi dedicati alla Nostra moto,figurati se qualche sciagurato si avventura nella realizzazione di un facsimile specchio [-X [-X [-X [-X Esistono in commercio degli specchi che puoi montare al posto dei contrappesi delle manopole. Tipo questo..... Lo puoi montare anche sottosopra.....
Superbiker Inviato 20 Marzo, 2008 alle 20:25 Inviato 20 Marzo, 2008 alle 20:25 lascia stare quelli dell'Hypermotard! sono belli è vero ma poco pratici... così scomodi che in molti finiscono per montare specchi tradizionali, inoltre sono incernierati ai paramani con le frecce a led, si dovrebbe montare tutto il blocco... i Rizoma li ho avuti sulla mia Raptor, no quelli in foto, l'altro modello non omologato, bellissimi e con ottima visuale! ho pensato alla stessa soluzione x la mia futura MT01 :smt003 quelli li tondi sono un tantino grossi però.... :-(
bit Inviato 20 Marzo, 2008 alle 21:16 Inviato 20 Marzo, 2008 alle 21:16 non so voi ma gi specchietti dell' mt non sono la fine del mondo.senza sta da dio ma è pericoloso perchè quando 6 in strada devi stare attento a cio che fai tu ma soprattutto cio che fanno quelli dietro. chiedevo gli specchietti stile hyper motard della ducati non sarebbero male, e vi assicuro che diventerebbe ancora più cattiva la bestia ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :mrgreen: :mrgreen: \:D/ \:D/ sapete se esisto x l' mt? risp se giri senza specchi rschi delle belle multe , gli originali come nelle altre Yama sono grandini, ma in compenso si vede molto bene. Le soluzioni migliori ritengo siano made in RIZOMA , io invece monto quelli serie MT che di contro hanno che si smollano più facilmente degli altri :cry:
Ospite mattias Inviato 25 Marzo, 2008 alle 18:24 Inviato 25 Marzo, 2008 alle 18:24 ciao arka, ho montato gli specchietti della rizoma modello impulsive.....molto belli e abbastanza grandi da vedere!!!!!
Messaggi raccomandati