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Inviato
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:eusa_think:  perdona ma la cosa mi lascia un po' perplesso

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  • Quando mi capita di parlare con qualche meccanico e mi ''scappa'' qualcosa di tutto quello che ho imparato su questo forum,si ferma e prende appunti..scusate l OT

  • @@@ considerazione personale : a mio avviso il messaggio qui sopra di Roberto è la prova provata di quanto grandi siano le persone che costituiscono questa piccola grande comunità di amici-appassionat

  • Se vuoi fare una prova te la mando in comodato d'uso gratuito,SS a parte!se sono professionisti dovresti pagare solo gli interventi mirati alla soluzione del problema,la ns pompa come risaputo in base

Inviato

io sono il primo!!!..............ma dopo un mese di moccoli e smonta e prova e pulisci........il risultato è questo per mia fortuna....ripeto l"orco è tornato perfetto...............misteri della Fede :ph34r:

  • 1 anno dopo...
Inviato

oggi, dopo sette anni e 45000 km insieme la ciccia quasi mi molla per strada !

Allora, cominciamo dall' inizio, oggi giro di 350 Km e per i primi 160 nessun problema poi, mi fermo a fare il pieno e dopo circa 35-40 KM la moto comincia a dare problemi . Marciavamo in colonna a 20-30 all'ora e il motore comincia ad avere uno strano effetto ON-OFF e continui mancamenti, botti che manco a capodanno sia nella scatola filtro che dalle marmittone soprattutto quando tenevo il gas costante nessun problema invece in piena accelerazione. mi fermo , non capisco cosa succede la moto tiene malamente il minimo e tende a spegnersi . insisto verso casa, su strade più libere e veloci sembra migliorare in quarta e quinta sembra sparito quell' effetto vado-non vado solo il minimo è ancora incerto, il peggio sembra passato quando a pochi km da casa mi fermo a rimettere benza e come per magia tutto ricomincia da capo botti mancamenti ecc ecc. Per curiosità ho controllato l'olio ( a livello max ) e l'ho trovato talmente liquido da sembrare acqua sintomo che il motore era veramente molto caldo. Da qualche centinaio di km ho montato terminali akra e sostituito le candele (ngk da manuale) non monto centraline tipo P. commander . Ma che può essere successo? pompa benza ? centralina che fa le bizze ? magari i terminali akra senza centralina aggiuntiva falsano la carburazione?benzina sporca? chi mi aiuta ?

La mia ė un incubo Tutte Le volte che mi fermo a fare benzina ...poi non so se riparte (a motore caldo) .... questa ė la mia seconda mt01 ...stessi problemi anche con quella precedente.

 

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Inviato

verificata la pompa della benzina? 

Inviato

due su due più che la pompa benzina è sfiga..

le verifiche da fare sono sempre le stesse, pompa benzina chiaro, ma quella o va o non va, può pure girare male e poi abbandonarti ma finché gira la moto deve avviarsi e rimanere accesa

poi il famigerato tps oggetto di richiamo e fonte della maggioranza dei guai di questa moto

do per scontata la manutenzione ordinaria

Inviato

Quando mi capita di parlare con qualche meccanico e mi ''scappa'' qualcosa di tutto quello che ho imparato su questo forum,si ferma e prende appunti..scusate l OT

Inviato

Quel meccanico che ascolta quello che dici, già in partenza mi piace.

C'è sempre da imparare, anche da chi non ti aspetteresti.

 

 

 

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