toif Inviato 14 Aprile, 2014 alle 20:23 Condividi Inviato 14 Aprile, 2014 alle 20:23 (modificato) la butto lì....controlla l' interruttore del cavalletto io ho tagliato quel gambettino, ogni tanto mi scappava inavvertitamente il piedino Modificato 14 Aprile, 2014 alle 20:26 da toif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 14 Aprile, 2014 alle 20:33 Condividi Inviato 14 Aprile, 2014 alle 20:33 Ciao.. tubi benza e sfiato controllati? Mancanza di pressione o aspirazione Nelle tubature può provocare certi inconvenienti. .. Nella mia lo fece. ... cambiai i tubi e tutto fini'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 14 Aprile, 2014 alle 20:39 Autore Condividi Inviato 14 Aprile, 2014 alle 20:39 domani smonterò il serbatoio e cercherò di capire se è tutto ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 16 Aprile, 2014 alle 16:08 Autore Condividi Inviato 16 Aprile, 2014 alle 16:08 ragazzi la cosa va oltre le mie capacità, ho portato la bimba dal dottore vedremo cosa dice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 16 Aprile, 2014 alle 18:47 Condividi Inviato 16 Aprile, 2014 alle 18:47 Non hai fatto caso se ti è uscito un codice d'errore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 16 Aprile, 2014 alle 19:31 Autore Condividi Inviato 16 Aprile, 2014 alle 19:31 no, nessun codice errore ne spia malfunzionamento motore accesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 18 Aprile, 2014 alle 16:37 Autore Condividi Inviato 18 Aprile, 2014 alle 16:37 (modificato) bimba tornata a casa , il mec ha effettuato una regolazione dei corpi farfallati e ha sostituito un tubicino che serve a qualcosa che non ricordo che era crepato. per ora fatto solo 2 km ma sembra tutto ok ! E dire che c'era già qualche meccanico da bar (pure bienvuista) che mi diceva che senz' altro era la centralina da cambiare !!! Ma scherziamo? qui parliamo di una Yamaha ,roba seria,mica di una "fabbrica bavarese motori" ............. Modificato 18 Aprile, 2014 alle 16:44 da billy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 18 Aprile, 2014 alle 17:28 Condividi Inviato 18 Aprile, 2014 alle 17:28 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 19 Aprile, 2014 alle 05:25 Condividi Inviato 19 Aprile, 2014 alle 05:25 Ottimo!un pò quello che è successo ad Ibiza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 19 Aprile, 2014 alle 06:29 Autore Condividi Inviato 19 Aprile, 2014 alle 06:29 già, meglio cosi, nulla di grave. Ps. il meccanico ( proprietario di un cbr 1000 ) é rimasto entusiasta dell' orchetto !!! oltre che bella é rimasto colpito dal motorone pieno di coppia, !!! ...e io gongolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 26 Aprile, 2014 alle 08:03 Autore Condividi Inviato 26 Aprile, 2014 alle 08:03 (modificato) sono molto abbacchiato , oggi finalmente riesco a fare un giretto in moto e...... dopo una decina di km tutto si ripresenta come prima, strattoni botti ecc ecc ,ecchecca........ Lunedi la riporterò dal meccanico... Modificato 26 Aprile, 2014 alle 08:04 da billy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 7 Maggio, 2014 alle 14:26 Condividi Inviato 7 Maggio, 2014 alle 14:26 SECONDO ME HAI I CORPI PARFALLATI SPORCHI......da me stesso problema speso un mare di soldi ed malla fine era la vite di fine corsa dell'apertura dei corpi farfallati ...che svitandosi di mezzo giro mi ha chiuso i corpi farfallati causando molte volte lo spegnimento agli stop oltre ad una resa a singhiozzo del motore ed il minimo irregolare ( impazziva salendo e scendendo dai 600 agli 800 giri ) ...... in pratica essendo che i corpi farfallati si erano chiusi oltre il dovuto, il motore soffocava ed il motorino passo passo cercava insieme al sensore dei corpi farfallati di compensare ed i giri motore sballavano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 7 Maggio, 2014 alle 17:24 Autore Condividi Inviato 7 Maggio, 2014 alle 17:24 ciao Giacomo, alla fine ho deciso di portarla in Yamaha, purtroppo l' appuntamento in officina me l' hanno fissato tra 7 giorni , farò sicuramente presente quanto ti é successo e come é stato risolto grazie per il suggerimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 17 Maggio, 2014 alle 14:57 Autore Condividi Inviato 17 Maggio, 2014 alle 14:57 ritirata oggi, fatti un centinaio di Km e finalmente sembra tutto ok, svuotato il serbatoio , pulito la pompa benzina e relativo filtro ri-pulito corpo farfallato e regolato come suggerito da Ibiza , hanno controllato anche le candele ma erano ok ( le ho sostituite da qualche centinaio di km ). Speruma sia apost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 19 Maggio, 2014 alle 10:41 Autore Condividi Inviato 19 Maggio, 2014 alle 10:41 indovinate indovinate..... ieri girettino con i ragazzi del paese ed ecco che riescono gli stessi problemi, non tiene il minimo ha continui mancamenti mega botti allo scarico e a volte pure nella scatola filtro. C'é da dire che dopo la pausa caffé sono spariti i problemi quindi rientro tranquillo però dico, mica si può continuare così?!?!?! Questa sera mi metterò li con dell' anti-ossidante e passerò tutti i connettori si sa mai e poi la porterò dinuovo a controllare, il fatto e che mi sa che non abbiano la minima idea di cosa possa avere la bimba e la mia paura e che si comincino a cambiare pezzi alla ca$$o... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati