billy Inviato 27 Luglio, 2015 alle 15:59 Autore Condividi Inviato 27 Luglio, 2015 alle 15:59 perdona ma la cosa mi lascia un po' perplesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FalcataVeloce Inviato 27 Luglio, 2015 alle 18:52 Condividi Inviato 27 Luglio, 2015 alle 18:52 io sono il primo!!!..............ma dopo un mese di moccoli e smonta e prova e pulisci........il risultato è questo per mia fortuna....ripeto l"orco è tornato perfetto...............misteri della Fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
particellah Inviato 25 Luglio, 2017 alle 20:25 Condividi Inviato 25 Luglio, 2017 alle 20:25 oggi, dopo sette anni e 45000 km insieme la ciccia quasi mi molla per strada ! Allora, cominciamo dall' inizio, oggi giro di 350 Km e per i primi 160 nessun problema poi, mi fermo a fare il pieno e dopo circa 35-40 KM la moto comincia a dare problemi . Marciavamo in colonna a 20-30 all'ora e il motore comincia ad avere uno strano effetto ON-OFF e continui mancamenti, botti che manco a capodanno sia nella scatola filtro che dalle marmittone soprattutto quando tenevo il gas costante nessun problema invece in piena accelerazione. mi fermo , non capisco cosa succede la moto tiene malamente il minimo e tende a spegnersi . insisto verso casa, su strade più libere e veloci sembra migliorare in quarta e quinta sembra sparito quell' effetto vado-non vado solo il minimo è ancora incerto, il peggio sembra passato quando a pochi km da casa mi fermo a rimettere benza e come per magia tutto ricomincia da capo botti mancamenti ecc ecc. Per curiosità ho controllato l'olio ( a livello max ) e l'ho trovato talmente liquido da sembrare acqua sintomo che il motore era veramente molto caldo. Da qualche centinaio di km ho montato terminali akra e sostituito le candele (ngk da manuale) non monto centraline tipo P. commander . Ma che può essere successo? pompa benza ? centralina che fa le bizze ? magari i terminali akra senza centralina aggiuntiva falsano la carburazione?benzina sporca? chi mi aiuta ? La mia ė un incubo Tutte Le volte che mi fermo a fare benzina ...poi non so se riparte (a motore caldo) .... questa ė la mia seconda mt01 ...stessi problemi anche con quella precedente. Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 26 Luglio, 2017 alle 06:48 Condividi Inviato 26 Luglio, 2017 alle 06:48 verificata la pompa della benzina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 26 Luglio, 2017 alle 07:11 Condividi Inviato 26 Luglio, 2017 alle 07:11 due su due più che la pompa benzina è sfiga.. le verifiche da fare sono sempre le stesse, pompa benzina chiaro, ma quella o va o non va, può pure girare male e poi abbandonarti ma finché gira la moto deve avviarsi e rimanere accesa poi il famigerato tps oggetto di richiamo e fonte della maggioranza dei guai di questa moto do per scontata la manutenzione ordinaria 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 26 Luglio, 2017 alle 17:44 Condividi Inviato 26 Luglio, 2017 alle 17:44 Quando mi capita di parlare con qualche meccanico e mi ''scappa'' qualcosa di tutto quello che ho imparato su questo forum,si ferma e prende appunti..scusate l OT 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 27 Luglio, 2017 alle 07:00 Condividi Inviato 27 Luglio, 2017 alle 07:00 Quel meccanico che ascolta quello che dici, già in partenza mi piace. C'è sempre da imparare, anche da chi non ti aspetteresti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati