carbonhead Inviato 25 Marzo, 2008 alle 17:46 Condividi Inviato 25 Marzo, 2008 alle 17:46 ....ECCHECAVOLO ....il weekend scorso il tempo si è ingroppato il giringirino veloce che comunque(beati loro ](*,) )alcuni fratelli veneti hanno fatto però senza sconfinare to the"GERRIBSLANDIA"....quindi,io che mi sto' piegando addosso,ripropongo il tour di pieghe con giro dei laghi(vedi post "giringirino veloce" x lumi su itinerario)......per favor chi viene SICURO risponda al topic.........EEEEAAAAANNNNAAAAAAMOOOOOOOOOO!!!!!!! :smt002 :smt026 :smt027 :smt040 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 26 Marzo, 2008 alle 08:50 Condividi Inviato 26 Marzo, 2008 alle 08:50 ....ECCHECAVOLO ....il weekend scorso il tempo si è ingroppato il giringirino veloce che comunque(beati loro ](*,) )alcuni fratelli veneti hanno fatto però senza sconfinare to the"GERRIBSLANDIA"....quindi,io che mi sto' piegando addosso,ripropongo il tour di pieghe con giro dei laghi(vedi post "giringirino veloce" x lumi su itinerario)......per favor chi viene SICURO risponda al topic.........EEEEAAAAANNNNAAAAAAMOOOOOOOOOO!!!!!!! :smt002 :smt026 :smt027 :smt040 Anoreba presente :smt027 Ricapitolando,la partenza per i Veneti (JAK-BIT-ROADRUNNER-FABIOTV-GIANFRANCO NUOVO)e Veneti d'adozione( Carbon ) è fissata all'uscita del casello di PIOVENE ROCCHETTE per le ore 10.00 SABATO 29-03 o DOMENICA 30-03 e per la data gradirei avere la preferenza in questo POST Per chi non potesse essere presente alla partenza ma si volesse aggiungere nel tragitto, è sufficente che segnali ora e luogo dell'aggancio sul forum-MP o telefonicamente. Ecco l'itinerario con le varie tappe. http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&ge ... 516113&z=9 CERCHIAMO DI ESSERCI :-$ :-$ :-$ :-$ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 26 Marzo, 2008 alle 09:52 Autore Condividi Inviato 26 Marzo, 2008 alle 09:52 SABATO 29/03 Piovene Rocchette ore 10:00 :smt027 :smt032 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 27 Marzo, 2008 alle 07:47 Condividi Inviato 27 Marzo, 2008 alle 07:47 :cry: x29 non ci sono :cry: :cry: buon divertimento :smt006 Ma x Trento il 6-4 vedremo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vizzo Inviato 27 Marzo, 2008 alle 08:08 Condividi Inviato 27 Marzo, 2008 alle 08:08 Ciao Ragazzi, domani ritiro la mia bella (preparazione delle teste e Kit estetico OS) e se sabato fa bello e se riesco a trovare del tempo, arrivo anch'io. Così ho anche la possibilità di conoscere finalmente qualcuno. Se tutto va bene ci vediamo a Piovene alle 10. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 27 Marzo, 2008 alle 10:05 Condividi Inviato 27 Marzo, 2008 alle 10:05 Ciao Ragazzi, domani ritiro la mia bella (preparazione delle teste e Kit estetico OS) e se sabato fa bello e se riesco a trovare del tempo, arrivo anch'io. Così ho anche la possibilità di conoscere finalmente qualcuno. Se tutto va bene ci vediamo a Piovene alle 10. Ottimo Vizzo \:D/ \:D/ \:D/ sappi che cè sempre un lasco di 10minuti per i ritardatari..... Il sole cè di sicuro,l'ho prenotato x tutto il week :cool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 27 Marzo, 2008 alle 11:10 Condividi Inviato 27 Marzo, 2008 alle 11:10 Si è aggiunto telefonicamente al giringiro anche Gianfranco ( nuovo Mtista ) della zona =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 27 Marzo, 2008 alle 11:31 Autore Condividi Inviato 27 Marzo, 2008 alle 11:31 OTTIMO BROTHER!!!! =D> =D> =D> .....si ma digli di iscriversi immediatamente!!!!!!!!! :-$ [-X :smt035 :smt027 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 27 Marzo, 2008 alle 21:16 Condividi Inviato 27 Marzo, 2008 alle 21:16 spero di riuscire ad esserci .... ma non lò sò ancora ..... :cry: anche perchè è un pezzo che non ci si vede Daniele :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 28 Marzo, 2008 alle 09:34 Condividi Inviato 28 Marzo, 2008 alle 09:34 CI SARANNO DEI CAMBIAMENTI SUL PERCORSO Causa le nevicate di unizio settimana la MITICA Vallarsa è impraticabile :-( :-( :-( Quindi ci saranno dei cambiamenti probabili sia come punto di partenza che tragitto. Ci sto lavorando con Gianfranco per raggiungere riva del garda passando dalle colline veronesi,ecco perchè probabilmente il punto di partenza verrà spostato. Naturalmente nel pomeriggio vi aggiornerò su tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 28 Marzo, 2008 alle 09:37 Condividi Inviato 28 Marzo, 2008 alle 09:37 per le 10:00 per me sara molto difficile ,impegno di la voro proprio Sabato mattina ](*,) ](*,) ma ci sentiamo per trovarci piu' tardi da qualche parte :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 28 Marzo, 2008 alle 09:39 Condividi Inviato 28 Marzo, 2008 alle 09:39 CI SARANNO DEI CAMBIAMENTI SUL PERCORSO Causa le nevicate di unizio settimana la MITICA Vallarsa è impraticabile :-( :-( :-( Quindi ci saranno dei cambiamenti probabili sia come punto di partenza che tragitto. Ci sto lavorando con Gianfranco per raggiungere riva del garda passando dalle colline veronesi,ecco perchè probabilmente il punto di partenza verrà spostato. Naturalmente nel pomeriggio vi aggiornerò su tutto. non ce l'hai le le gomme chiodate?? :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 28 Marzo, 2008 alle 11:34 Condividi Inviato 28 Marzo, 2008 alle 11:34 si infatti ho un amico che lavora con mè che abita in zona vallarsa mi ha detto che ieri sea ha nevicato , magari le strade potrebbero anche essere libere allavolta di domani però mi ha detto che hanno buttato un sacco di ghiano. JAK al limte per una partenza posticipata potrei esserci ... :smt024 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 28 Marzo, 2008 alle 12:18 Autore Condividi Inviato 28 Marzo, 2008 alle 12:18 ok fratello attendo news :smt027 :smt026 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 28 Marzo, 2008 alle 12:55 Condividi Inviato 28 Marzo, 2008 alle 12:55 Bene, il nuovo punto di partenza per il giringiro di SABATO 29-03-2008 è fissato al casello di MONTEBELLO VICENTINO per le ore 10.15 L'itinerario si snoderà dapprima sulle colline veronesi per poi raggiungere RIVA DEL GARDA e proseguire con i laghi. RINNOVO L'INVITO E LA PARTECIPAZIONE.......... :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati