Inviato 16 Aprile, 2014 alle 13:4716 Apr, 2014 Molti montano Michelin Pilot Road 2 e 3 gomme sport/touring longevi ed efficienti io personlamente monto Road2 da un paio di treni e magari vi potrà interessare che non da tanto sono uscite le Michelin Pilot Road 4 ,per info: sito Michelin http://moto.michelin.it/pneumatici/michelin-pilot-road-4 sito Moto.it http://www.moto.it/accessori/prodotti/michelin-pilot-road-4.html
Inviato 3 Giugno, 2014 alle 09:523 Giu, 2014 Sai che non perdo mai occasione per elogiare le pr3. Sono oramai alla soglia dei 10 mila e piego nelle pozzanghere senza dubbi. La naturale evoluzione saranno le 4.
Inviato 25 Luglio, 2014 alle 09:4825 Lug, 2014 Mi permetto di dare un giudizio sulle pilot road 4 Le ho montate da circa 1000 km (quindi sulla durata non so) , rodate per bene e provate davvero in ogni situazione... Sull asciutto una cosa favolosa, ottimo grip e a chi può interessare si arriva tranquillamente a toccare le pedane(senza i nottolini) Sotto l acqua stessa cosa, si ha un ottimo feeling e sotto la pioggia battente si riesce a far le curve in sicurezza Sullo sporco (berciolino e polvere) non me lo sarei mai aspettato ma tengono da dio, frenando sul ghiaietto la moto sta bella composta e non scappa dove vuole...ovvio, non bisogna staccare alla marquez Sulla durata vedremo, ma se le road 3 durano circa 14-15 mila, queste faranno lo stesso penso...e poi son stra belle sembrano le rain da motogp
Inviato 25 Luglio, 2014 alle 16:0425 Lug, 2014 Boldro .. tocchi la pedana sinistra anche dopo aver tolto i nottolini?
Inviato 25 Luglio, 2014 alle 16:3125 Lug, 2014 in un paio di tornanti le ho toccate sia destra che sinistra...ma mi son cagato addosso di brutto aahhahaha
Inviato 26 Luglio, 2014 alle 19:1926 Lug, 2014 Complimenti ... perchè se togli il piolino di sinistra tocca prima il supporto del cavalletto che la pedana ... e la moto si pianta, alza la ruota posteriore e ti sdrai
Inviato 28 Luglio, 2014 alle 08:0828 Lug, 2014 Boh può essere...ho sentito strusciare qualcosa e non ho capito se era la pedana o il cavalletto perchè l ho tirata su subito dallo spavento Non mi son ribaltato perchè scendo dolce nella piega, non sono mica matto! Poi ripeto, non cerco la piega estrema o la chiusura delle gomme perchè dalle mie parti le strade sono spesso sporche e l asfalto pessimo e son pochi i posti dove si può piegare un po...
Inviato 24 Maggio, 2015 alle 11:3024 Mag, 2015 Ragazzi oggi ho avuto modo,anche se per poco, di testare le pilot road 4..che dire.. Con asfalto bagnato pieghi in sicurezza (ovvio a velocità normali)
Inviato 26 Maggio, 2015 alle 18:1126 Mag, 2015 Nono ma anche andando un po' più forte tengono bene, e ho notato che anche quando l asfalto è sporchino tengono.
Inviato 26 Maggio, 2015 alle 18:4926 Mag, 2015 Dopo essermi beccato un pochino di punti a un ginocchio e a rischio posto di lavoro.... Va bene la velocità normale:-) :-)
Inviato 26 Maggio, 2015 alle 20:0726 Mag, 2015 Complimenti ... perchè se togli il piolino di sinistra tocca prima il supporto del cavalletto che la pedana ... e la moto si pianta, alza la ruota posteriore e ti sdrai confermo... ho limato il cavalletto e la pedana sx senza nottolino in pista.. (che strizza.. ).. mi sono accorto oggi che il cavalletto s'è arrugginito dove è stato limato.. nessuno ha modificato l'altezza del cavalletto?? tu munta? sto per comprare delle pedane rialzate di 2 cm.. però alla fine sulla sx il problema rimane..
Inviato 6 Giugno, 2015 alle 11:526 Giu, 2015 Piccola considerazione personale e vi prego non fustigatemi..le pr4 sembrano buone ma personalmente non mi danno il feeling che sentivo con le diablo rosso II..per l'amore del cielo,sono ottime le michelin,tengono da dio..é solo una sensazione mia..magari tra qualche chilometro andrà meglio:-) :-)
Inviato 11 Giugno, 2015 alle 13:0811 Giu, 2015 son anche di tipologia diversa le diablo rosso II son filo sportive, le pr4 sono turistiche