Ospite whiteknight Inviato 16 Aprile, 2014 alle 13:47 Condividi Inviato 16 Aprile, 2014 alle 13:47 Molti montano Michelin Pilot Road 2 e 3 gomme sport/touring longevi ed efficienti io personlamente monto Road2 da un paio di treni e magari vi potrà interessare che non da tanto sono uscite le Michelin Pilot Road 4 ,per info: sito Michelin http://moto.michelin.it/pneumatici/michelin-pilot-road-4 sito Moto.it http://www.moto.it/accessori/prodotti/michelin-pilot-road-4.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 3 Giugno, 2014 alle 09:52 Condividi Inviato 3 Giugno, 2014 alle 09:52 Sai che non perdo mai occasione per elogiare le pr3. Sono oramai alla soglia dei 10 mila e piego nelle pozzanghere senza dubbi. La naturale evoluzione saranno le 4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 25 Luglio, 2014 alle 09:48 Condividi Inviato 25 Luglio, 2014 alle 09:48 Mi permetto di dare un giudizio sulle pilot road 4 Le ho montate da circa 1000 km (quindi sulla durata non so) , rodate per bene e provate davvero in ogni situazione... Sull asciutto una cosa favolosa, ottimo grip e a chi può interessare si arriva tranquillamente a toccare le pedane(senza i nottolini) Sotto l acqua stessa cosa, si ha un ottimo feeling e sotto la pioggia battente si riesce a far le curve in sicurezza Sullo sporco (berciolino e polvere) non me lo sarei mai aspettato ma tengono da dio, frenando sul ghiaietto la moto sta bella composta e non scappa dove vuole...ovvio, non bisogna staccare alla marquez Sulla durata vedremo, ma se le road 3 durano circa 14-15 mila, queste faranno lo stesso penso...e poi son stra belle sembrano le rain da motogp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 25 Luglio, 2014 alle 16:04 Condividi Inviato 25 Luglio, 2014 alle 16:04 Boldro .. tocchi la pedana sinistra anche dopo aver tolto i nottolini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 25 Luglio, 2014 alle 16:31 Condividi Inviato 25 Luglio, 2014 alle 16:31 in un paio di tornanti le ho toccate sia destra che sinistra...ma mi son cagato addosso di brutto aahhahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 26 Luglio, 2014 alle 19:19 Condividi Inviato 26 Luglio, 2014 alle 19:19 Complimenti ... perchè se togli il piolino di sinistra tocca prima il supporto del cavalletto che la pedana ... e la moto si pianta, alza la ruota posteriore e ti sdrai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 28 Luglio, 2014 alle 08:08 Condividi Inviato 28 Luglio, 2014 alle 08:08 Boh può essere...ho sentito strusciare qualcosa e non ho capito se era la pedana o il cavalletto perchè l ho tirata su subito dallo spavento Non mi son ribaltato perchè scendo dolce nella piega, non sono mica matto! Poi ripeto, non cerco la piega estrema o la chiusura delle gomme perchè dalle mie parti le strade sono spesso sporche e l asfalto pessimo e son pochi i posti dove si può piegare un po... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 24 Maggio, 2015 alle 11:30 Condividi Inviato 24 Maggio, 2015 alle 11:30 Ragazzi oggi ho avuto modo,anche se per poco, di testare le pilot road 4..che dire.. Con asfalto bagnato pieghi in sicurezza (ovvio a velocità normali) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boldro Inviato 26 Maggio, 2015 alle 18:11 Condividi Inviato 26 Maggio, 2015 alle 18:11 Nono ma anche andando un po' più forte tengono bene, e ho notato che anche quando l asfalto è sporchino tengono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 26 Maggio, 2015 alle 18:49 Condividi Inviato 26 Maggio, 2015 alle 18:49 Dopo essermi beccato un pochino di punti a un ginocchio e a rischio posto di lavoro.... Va bene la velocità normale:-) :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zazzi Inviato 26 Maggio, 2015 alle 20:07 Condividi Inviato 26 Maggio, 2015 alle 20:07 Complimenti ... perchè se togli il piolino di sinistra tocca prima il supporto del cavalletto che la pedana ... e la moto si pianta, alza la ruota posteriore e ti sdrai confermo... ho limato il cavalletto e la pedana sx senza nottolino in pista.. (che strizza.. ).. mi sono accorto oggi che il cavalletto s'è arrugginito dove è stato limato.. nessuno ha modificato l'altezza del cavalletto?? tu munta? sto per comprare delle pedane rialzate di 2 cm.. però alla fine sulla sx il problema rimane.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 6 Giugno, 2015 alle 11:52 Condividi Inviato 6 Giugno, 2015 alle 11:52 Piccola considerazione personale e vi prego non fustigatemi..le pr4 sembrano buone ma personalmente non mi danno il feeling che sentivo con le diablo rosso II..per l'amore del cielo,sono ottime le michelin,tengono da dio..é solo una sensazione mia..magari tra qualche chilometro andrà meglio:-) :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 11 Giugno, 2015 alle 13:08 Condividi Inviato 11 Giugno, 2015 alle 13:08 son anche di tipologia diversa le diablo rosso II son filo sportive, le pr4 sono turistiche 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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