Vai al contenuto

Foto MT


tonimt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che dire .....è bella ...mi piace parecchio le decorazioni del serbatoio........ :smt007 :smt007 ...... i dischi a margherita la rendono moooolto agressiva invece dei tradizionali...... gli ammortizzatori sono belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ :smt007 :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire .....è bella ...mi piace parecchio le decorazioni del serbatoio........ :smt007 :smt007 ...... i dischi a margherita la rendono moooolto agressiva invece dei tradizionali...... gli ammortizzatori sono belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ :smt007 :smt007

....eh si....proprio carini quei dischi a margherita :roll: :smt106

Link al commento
Condividi su altri siti

Le forcelle ohlins sono troppo troppo belle :shock: :shock: ..bella spesuccia però vero? La cifra supera i 2000 eur!! E se non mi sbaglio hai messo i brembo :smt007 ?? Altri 700 eur!!

Queste modifiche sono veramente perfette in termini di ciclistica..soprattutto se hai cambiato anche il monoammortizzatore post..tu hai notato differenze in termini di guidabilità?

Cmq complimenti..se ti dovessi vendere la mt al più presto :smt001 fammelo sapere :smt003 che questi pezzi li prendo ioooo :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti..sono Ben graditi da dei veri Buongustai come Voi :smt004

Le forcelle le ho pagate 2.100 montate. Il mono dietro è anche holins.

Le pinze sono Discacciati.

Prossimo Step..fra 15gg i cerchi Marchesini forgiati in alluminio.( naturalmente modificati perchè per la ns Motina c'è poco o nulla..ma forse il bello del gioco è propio questo). Ho gia' fatto fare il mozzo modificato le boccole ecc.Adesso sono in verniciatura.

Quando saranno montati altro post. da rendere alla vs. attenzione

Non posso esimermi di venire anche io in quel di Garda....... :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao Toni che dire della tua belva....STUPENDA anzi STUPENDISSIMA, senti bisogna proprio organizzare un caffè insieme perchè io sto capolavoro lo voglio vedere dal vero! una mia curiosita , per le modifiche t sei per caso appoggiato alla Magic import di chivasso? perche ne hanno fatta una molto simile alla tua e li dentro ancora se ne parla!!!Se l' idea t va mettiamoci d' accordo il caffè lo offro io un saluto e ancora tanti complimenti. Billy da rondissone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...