Vai al contenuto

Foto MT

Messaggi raccomandati

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

se il tempo tiene(milano oggi è grigia e ventosa) io ci sono!......posta orario preciso e luogo di incontro(casello di torino?)....se non ti rispondo via forum ti telefono stasera comunque :smt002 :smt023

Inviato
se il tempo tiene(milano oggi è grigia e ventosa) io ci sono!......posta orario preciso e luogo di incontro(casello di torino?)....se non ti rispondo via forum ti telefono stasera comunque :smt002 :smt023

MITICO =D> =D>.......non correre troppo =; ........in autostrada :roll:

Inviato

OK allora ven 25 ore10 uscita rondissone A4 TO-MI a chi interessa basta farsi trovare li!!!!!!!

Inviato
OK allora ven 25 ore10 uscita rondissone A4 TO-MI a chi interessa basta farsi trovare li!!!!!!!

prima o poi ce lo facciamo un giro dalle vostre parti. :smt023

Non dimenticate qualche foto ricordo per il forum :smt006

Inviato

Vi tiro le orecchie a tutti :evil: #-o [-X [-(

Sarebbe stato carino mettere orario e luogo d'incontro, magari anche un percorso indicativo nella sezione "Giringiro" con ragionevole anticipo, così i distratti, ritardatari, timidi ecc... avrebbero trovato più facilmente l'informazione. E magari ancora qualcuno si sarebbe aggregato volentieri, come è già successo in altre occasioni, che si è presentato all'appuntamento senza preavviso. Invece l'informazione si trova nel "Bar Sport" in fondo a un messaggio che non c'entra niente con il giringiro! C'è anche un topic che me parla: viewtopic.php?f=5&t=438

Comunque vi perdono, perché siete dei bravi ragazzi... Buon divertimento!

Inviato

:smt021 :smt080 :smt081 :smt082 ....mi stavo proprio chiedendo , possibile che il nostro Admin non se ne sia accorto :-k :-k

invece non gli scappa proprio niente :smt066

Inviato

mi cospargo il casco di cenere, la prossima volta saremo più ordinati e i giringiro saranno organizzati e resi pubblici nei forum appropriati promesso

Inviato

le foto toni le foto....facciamo vedere quanto donano le catene da neve agli orchetti..........

Inviato

Siete perdonati... a patto che il 13/14/15 giugno siate al raduno europeo. :-"

Inviato

Allora..oltre il perdono e la redenzione diventeremo Santi...siiiii..perche ci saremo!

Per le foto di oggi..chi vuole le puo' vedere nel post Giringiro del 24 aprile......

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...