Vai al contenuto

(MT-01) bobo

bobo

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi anche io ci provo

In questa foto..... fu amore a prima vista. Febbraio 2014... in soli due mesi....La prima trasformazione. ..e non l"ho ancora provata. .. tutto sulla fiducia.

post-3370-0-92209200-1397672260_thumb.jpg

Inviato

Siiii il parafango ė quello di un gsx.r

Adattato... poca spesa molta resa.

In effetti è un po particolare ma dal vivo ė tutta un altra cosa.

Inviato

Hahaha...ė vero ho girato per sbaglio la foto. .... ci credo... me lo ha fatto anche a me sto effetto.

Inviato (modificato)

Ho paura a pensare a come diventerà fra un anno. . Se in un mese e cambiata così

,manca giusto il puntale. . Che fra una 15ina di giorni arriverà.

In cantiere: piastre.vernice.cerchi.dischifreni.pinze.motore.

Nulla di paragonabile alle fantastiche" Biruota" che la mia moto si trova ad avere come sorelLe. . Ma sfido parecchi. A distanza di un mese ad e vere già fatto un balzo in avanti così. .. Senza neanche averla mai guidata.

Ho fatto una modifichina alla scatola filtro. . Creando una finestra regolabile dall'esterno mentre guido, giusto per sentire le differenze in suono e resa in tempo

Reale .

Modificato da bobo
Inviato (modificato)

Haha..una delle poche versioni circolanti. ... qui dove ho aggiunto provvisoriamente la leva per aprire filtro aria

post-3370-0-73153900-1397996311_thumb.jpg

post-3370-0-43438000-1397996434_thumb.jpg

Modificato da bobo
Inviato

Ciao ..una leva che mi permette di aprire la scatola filtro.. Cosi' da sentire mentre si guida le differenza in sonorità e resa. . Tenendo più aperta o più chiusa la finestra

Il mio intento e quello di trovare la giusta colonna d'aspirazione d'aria. . Per poi usare quella regolazione nel prossimo step.

Una cosa che ho notato facendo il giro del mio isolato...in quanto di piu' per il momento non posso fare, ė che in partenza da fermo il filtro chiuso e meglio. . ma appena tocco i 1500..2000 giri spalancando la finestra guadagno in velocità. . Quindi una apertura modulabile è da valutare nei miei progetti

Inviato

Se ho ben capito: tu riesci a guidare, controllare il contagiri e in accelerazione dopo i 2000 rpm - con la mano dx sulla manopola del gas - muovi con la mano sx la leva a dx del copri airbox ?? 

Un filo macchinoso e forse anche rischioso ... come pensi di riuscire ad avere una "apertura modulabile" e/o automatica del filtro aria ??

Inviato

Non sarebbe male adottare il sistema tipo r1 dei cornetti variabili,ma con un regime di utilizzo a disposizione come il nostro penso sia superfluo!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...