Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi anche io ci provo

In questa foto..... fu amore a prima vista. Febbraio 2014... in soli due mesi....La prima trasformazione. ..e non l"ho ancora provata. .. tutto sulla fiducia.

post-3370-0-92209200-1397672260_thumb.jpg

Inviato
  • Autore

Ecco la seconda fase. ..Al più presto l'assicurazione .

post-3370-0-23102100-1397672881_thumb.jpg

post-3370-0-34297900-1397673207_thumb.jpg

Inviato

Molto belli gli scarichi originali con questi copri  B)

il parafango anteriore lo trovo un po goffo 

Inviato
  • Autore

Siiii il parafango ė quello di un gsx.r

Adattato... poca spesa molta resa.

In effetti è un po particolare ma dal vivo ė tutta un altra cosa.

Inviato

La prima foto fa un effetto strano vedere il gruppo frizione sul lato destro...belli si i copri!!!  :023:

Inviato
  • Autore

Hahaha...ė vero ho girato per sbaglio la foto. .... ci credo... me lo ha fatto anche a me sto effetto.

Inviato

chi più o chi meno il fascino è sempre li belle le marmitte con protezioni bella bella.

Inviato
  • Autore

Ho paura a pensare a come diventerà fra un anno. . Se in un mese e cambiata così

,manca giusto il puntale. . Che fra una 15ina di giorni arriverà.

In cantiere: piastre.vernice.cerchi.dischifreni.pinze.motore.

Nulla di paragonabile alle fantastiche" Biruota" che la mia moto si trova ad avere come sorelLe. . Ma sfido parecchi. A distanza di un mese ad e vere già fatto un balzo in avanti così. .. Senza neanche averla mai guidata.

Ho fatto una modifichina alla scatola filtro. . Creando una finestra regolabile dall'esterno mentre guido, giusto per sentire le differenze in suono e resa in tempo

Reale .

Modificato da bobo

Inviato

la prima foto è una Orco per mancino :lol::D:lol::D:lol::D:lol::D

Modificato da Le Scare

Inviato
  • Autore

Haha..una delle poche versioni circolanti. ... qui dove ho aggiunto provvisoriamente la leva per aprire filtro aria

post-3370-0-73153900-1397996311_thumb.jpg

post-3370-0-43438000-1397996434_thumb.jpg

Modificato da bobo

Inviato

In che senso "leva per aprire filtro aria"?

Inviato
  • Autore

Ciao ..una leva che mi permette di aprire la scatola filtro.. Cosi' da sentire mentre si guida le differenza in sonorità e resa. . Tenendo più aperta o più chiusa la finestra

Il mio intento e quello di trovare la giusta colonna d'aspirazione d'aria. . Per poi usare quella regolazione nel prossimo step.

Una cosa che ho notato facendo il giro del mio isolato...in quanto di piu' per il momento non posso fare, ė che in partenza da fermo il filtro chiuso e meglio. . ma appena tocco i 1500..2000 giri spalancando la finestra guadagno in velocità. . Quindi una apertura modulabile è da valutare nei miei progetti

Inviato

Hai tolto il parzializzatore di serie?

Inviato

Se ho ben capito: tu riesci a guidare, controllare il contagiri e in accelerazione dopo i 2000 rpm - con la mano dx sulla manopola del gas - muovi con la mano sx la leva a dx del copri airbox ?? 

Un filo macchinoso e forse anche rischioso ... come pensi di riuscire ad avere una "apertura modulabile" e/o automatica del filtro aria ??

Inviato

Non sarebbe male adottare il sistema tipo r1 dei cornetti variabili,ma con un regime di utilizzo a disposizione come il nostro penso sia superfluo!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.