bobo Inviato 24 Aprile, 2014 alle 22:07 Condividi Inviato 24 Aprile, 2014 alle 22:07 Metti qualche altra foto da angolazioni diverse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rockstile Inviato 26 Aprile, 2014 alle 05:26 Autore Condividi Inviato 26 Aprile, 2014 alle 05:26 caio bobo….. le ho messe nella presentazione della moto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 5 Marzo, 2015 alle 05:39 Condividi Inviato 5 Marzo, 2015 alle 05:39 Correggo..... Svegliato di buon ora per fare alcune prove.... Io ho il problema dei terminali originali e di quel maledetta e antiestetica saldatura! image.jpg a proposito della saldatura..... sto progettando una piccola protezione in carbonio grande piu o meno come una carta di credito ovviamente curvata come il fodero che sfrutta il foro della staffa saldata per essere fissata.... pare niente male... poi vedremo se riesce bene 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati