Mabarda Inviato 5 Maggio, 2015 alle 19:35 Condividi Inviato 5 Maggio, 2015 alle 19:35 Quella che vedi nella foto a destra. L'ho comprata su ebay, e' da 10watt e fa egregiamente il suo lavoro. L'importante e' il sacco del sottovuoto che sia sigillato bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mabarda Inviato 6 Giugno, 2015 alle 20:57 Condividi Inviato 6 Giugno, 2015 alle 20:57 In queste ultime settimane non ho avuto molto tempo a disposizione ma oggi mi sono messo sotto ed ho rifinito il codone monoposto dopo aver applicato lo strato di Alutex sotto vuoto Ho dato anche una bella mano di trasparente acrilico bicomponente a spruzzo e adesso e' ad asciugare. Presto mettero' le foto dopo le rifiniture e poi vi faro' vedere le viti speciali che ho ideato per fissare supporto scarico e borsa rigida in maniera robusta senza sforzare troppo la resina del codone serrandolo troppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mabarda Inviato 11 Giugno, 2015 alle 21:55 Condividi Inviato 11 Giugno, 2015 alle 21:55 Siamo quasi alla fine .... Notate le viti di fissaggio per supporto silenziatore e bauletto che sono forate e filettate per le viti di fissaggio del codone Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tricco Inviato 11 Gennaio, 2019 alle 21:26 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2019 alle 21:26 Ciao @Django , sarei interessato ad acquistare il mono posto per la mia mt03 è ancora disponibile?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tricco Inviato 15 Gennaio, 2019 alle 10:07 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2019 alle 10:07 Ciao Djago, hai qualche novità sulla mia richiesta?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati