Muntagnin Inviato 18 Aprile, 2014 alle 16:31 Condividi Inviato 18 Aprile, 2014 alle 16:31 (modificato) CAPOLAVORO ... ok? .. devo dir altro? Io ho scelto la versione da montare avvitandola direttamente al telaio .. in particolare volevo poter mantenere le staffe GIVI per montare il mini bag. La superficie si presenta perfetta come finitura. In particolare non ci sono le porosità tipiche dei pezzi in VTR. Il pezzo viene consegnato con mano di fondo di qualità. Sarà poi l'utilizzatore a decidere la verniciatura finale. Lo schienalino è ben stampato ed il marchio MT è netto e ben definito. (nella foto è solo appoggiato per questo non copia bene) Vera chicca sono i gommini in gomma telata .. immagino le dita molate di Django Domani scendo in officina per il premontaggio .. e martedì si pitta ... MEGA COMPLIMENTI A Django per l'ottimo lavoro Modificato 18 Aprile, 2014 alle 16:52 da Muntagnin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 19 Aprile, 2014 alle 10:29 Autore Condividi Inviato 19 Aprile, 2014 alle 10:29 Premontaggio ........... Piccoli problemi riscontrati al montaggio: - i fori nella VTR sono da 8 mm e quindi c'è qualche mini problema di centraggio sui fori filettati sul telaio. Ho risolto, ripassando i fori con una punta da 9mm - la parte del codone sotto i fori và limata/scartavetrata di 1... 2 mm perchè tocca contro le protezioni delle marmitte di serie ... probabilmente sulle marmitte tamarre non toccherebbe. Posso dire che sono mini problemi insignificanti ... facilmente aggirabili con una lima e/o carta vetro. Ora non resta che verniciarlo e complimentarmi con il Django. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulio69 Inviato 19 Aprile, 2014 alle 13:56 Condividi Inviato 19 Aprile, 2014 alle 13:56 azz ...credevo di avere il biglietto numero 1....evidentemente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 19 Aprile, 2014 alle 14:34 Autore Condividi Inviato 19 Aprile, 2014 alle 14:34 credo di avere la preserie .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Django Inviato 19 Aprile, 2014 alle 16:30 Condividi Inviato 19 Aprile, 2014 alle 16:30 Grazie Munta!! In effetti le prove sono state fatte con marmitte aftermarket, ma hai subito ben compreso che piccole variazioni possono essere fatte comodamente con un po' di cartavetrata. I fori di montaggio sono appunto "al limite", ovvero di diametro pari pari il passo delle viti (da 8, appunto). Io ho fatto le prove con viti in ergal (più docili) e sulla vetroresina; può essere che il passaggio al fondo pre verniciatura riduca quel minimo il foro; anche qui un poco di cartavetrata risolve.. Per Giulio69.. vero, avevi il biglietto numero 1.. E' il munta che aveva il biglietto 0... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 22 Aprile, 2014 alle 16:45 Autore Condividi Inviato 22 Aprile, 2014 alle 16:45 Prima mano di pittaggio ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nigno Inviato 23 Aprile, 2014 alle 03:15 Condividi Inviato 23 Aprile, 2014 alle 03:15 azz...complimenti a te x la verniciatura e a django. gran bella riproduzione bravi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 23 Aprile, 2014 alle 13:06 Autore Condividi Inviato 23 Aprile, 2014 alle 13:06 (modificato) non resta che smontare le pedane posteriori chissà se monterò il minibag posteriore? ... son poi solo 4 brugole .. Modificato 23 Aprile, 2014 alle 13:09 da Muntagnin 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 28 Aprile, 2014 alle 14:55 Autore Condividi Inviato 28 Aprile, 2014 alle 14:55 montato le staffe GIVI ... Tagliato e piegato la nuova piastra. Ho usato le viti a testa svasata per poter aver un ripiano perfettamente piatto Inferiormente ho montato delle mini maniglie utili per agganciare elastici e corde quallora voglia caricare una rotoborsa. Sulla piastra monterò un anello di fissaggio (quello da serbatoio) Poi voglio cercare un paio di attacchi rapidi da serbatoio così posso montare 2 tipi di borse piccola o grande a seconda di dove vado. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Django Inviato 28 Aprile, 2014 alle 22:25 Condividi Inviato 28 Aprile, 2014 alle 22:25 Munta, credo proprio che tu sia il primo (escluso il sottoscritto in fase di test) a montare le staffe sul codino monoposto variante Django.. Per me una soddisfazione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 28 Aprile, 2014 alle 23:30 Autore Condividi Inviato 28 Aprile, 2014 alle 23:30 Django.... Penso che avrò fatto rabbrividire parecchia gente ... il tuo codino monoposto con attaccate le staffe. Del resto, visto che io non carico nessuno, la sella posteriore rimaneva un nonsenso. In fin dei conti la motina resta una Fun-Bike. Son cose che sulle BMW non avrei mai fatto, mentre quì gli unici limiti sono quelli dati dalla fantasia ed un cicinin di manualità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Django Inviato 29 Aprile, 2014 alle 06:40 Condividi Inviato 29 Aprile, 2014 alle 06:40 ..e sulla fun bike si può fare quel che si vuole, proprio come dici tu.. ..bmw..? ..mah, chi può dirlo..? se io l'avessi avuta magari facevo un bell'accessorio che ti piaceva... anch'io comunque credo di aver fatto rabbrividire qualcuno con il definitivo restyling della mia; appena posso metto qualche foto qui sul forum, così mi bacchetti a dovere.. a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 29 Aprile, 2014 alle 09:08 Autore Condividi Inviato 29 Aprile, 2014 alle 09:08 Django.... ormai non è un segreto .. ci sono le foto che ha messo Diana. Non concordo sulla colorazione opaca militare, nel senso che l'avrei vista da sballo in versione mimetica Interessante il parafango alto ... io avevo pensato al parafango della Dorsoduro .. ma poi con riuscivo a "vederlo" con la linea moderna del nostro serbatoio. Per la BMW .. ne ho avute 3 .. R .. RT .. GT .. devo dire che tutte le volte che mi immaginavo qualchecosa .. poi immancabilmente arrivavo alla conclusione che originale era meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leoskate63 Inviato 29 Aprile, 2014 alle 11:06 Condividi Inviato 29 Aprile, 2014 alle 11:06 Ottimo lavoro davvero complimenti, sono veramente colpito da quanti Mtisti ci sono che creano e modificano in tutti i modi il proprio mezzo! E' una cosa da pochi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GfMT03 Inviato 16 Settembre, 2014 alle 18:29 Condividi Inviato 16 Settembre, 2014 alle 18:29 Quanto ci vuole per un monoposto del genere? complimenti a django Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati