Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Quoto Nicole se facevano una doppietta sarebbe stato spettacolare

• Risposte 178
  • Visite 45,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ed eccomi qua dopo il week end, a condividere le mie impressioni, sensazioni e pareri. Dunque, lo scorso sabato ho montato il mio Mivv GP, denominato “Jappo Lover” in onore di un mio carissimo amico

• I ritorni di fiamma derivano principalmente da una carburazione magra, ma i motivi possono essere molteplici (ad esempio anche il motore freddo). Sono belli da vedere e soprattutto da sentire, però ro

• Appena ordinato! Special titanium black!

Immagini Pubblicate

Entro Settembre saranno disponibili per l'acquisto gli scarichi mivv!

• Autore

Will mi hai anticipato, avevo scritto un po' di tempo fa a Mivv chiedendo novità ma mi hanno risposto solo ora a causa delle ferie. Vi allego la risposta:

"Salve,

la MT-07 sarà in vendita entro il prossimo mese di settembre.

Cordiali saluti  ------ Best regards ------ Mit freundlichen Grußen ------ Meilleures salutations ----- Saludos cordiales"

Suppongo si riferisse allo scarico  ;)

Hihi stessa risposta ricevuta stamattina intorno alle 14 !!

Erano in ferie e sono rientrati oggi,speriamo arrivino in fretta se il prezzo è giusto lo prendo! Il suono dei mivv mi è sempre piaciuto!

• 1 mese dopo...

Devo dire che il gp steel alto non è niente male anche non è corto e sotto la moto

• Autore

Finalmente! Ma sbaglio o manca l'x-cone? Tra questi l'unico che mi convince e neanche totalmente è lo speed edge steel black.. comunque abbastanza discreti i prezzi, anche se l'uscita degli scarichi roadsitalia mi ha fatto proprio desistere dal comprare un mivv, anche per il fattore estetico  :(

Siamo sempre e comunque sui 700€ iva compresa... a me pare una follia... poi ognuno la vede a modo suo... 

• Autore

Rispetto ad Akra, Termignoni, Arrow etc.. se poi mettiamo in ballo anche Roadsitalia è inutile anche parlarne..

mi aspettavo il double gun in posizione tipo l'ixil

YAMAHA MT 07 2014 - STOCK VS SPEED EDGE (standard…:

Un po' deludente come sound non credete?

Mi hai preceduto di pochi istanti......... Non è il top del sound secondo me!

Questo un pelo meglio...si trova a circa 400€..

Modificato da Will

• Autore

A me non sembrano malaccio considerando che sono con dbkiller. Comunque noto con piacere che anche il proprietario dell'MT in video riscontra il problema della catena :eusa_whistle:

Di estetica il primo non mi piace proprio, preferisco il secondo. Sinceramente come sound mi aspettavo di meglio...

Ciao a tutti. Devo dire che il secondo oval cap sia con silenziatore chiaro in titanio che scuro in carbonio non mi dispiacciono per nulla. Ma leggevo che sono senza catalizzatore. Non è un problema ai fini dell'omologazione che loro dicono esserci? Chiedo a voi che sapete di più.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.