stefano71 Inviato 18 Aprile, 2016 alle 15:37 Condividi Inviato 18 Aprile, 2016 alle 15:37 Ciao Dan, volevo farti una domanda: Le borse che hai montato, possono creare problemi a chi come me ha messo un porta targa piú corto( urbano bruni race) e frecce a led? Io sarei intenzionato a comprare borse oj per farmi un viaggetto quest estate. Ma ho questo dubbio. Grazie PS... Molto bello l'allestimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 18 Aprile, 2016 alle 17:40 Autore Condividi Inviato 18 Aprile, 2016 alle 17:40 Ciao,penso che con il portatarga corto le frecce rimangano dietro le borse rimanendo poco visibili di lato,ma non credo sia un grande problema!!! Con il portatarga originale nessun problema, le mie borse sono decisamente capienti (ci sono andato in Francia ed in Svizzera con la roba x il trekking...),qualsiasi borse prendi procurati le coperture antipioggia...quelle con l' antipioggia interno nei lunghi viaggi "bagnati" si inzuppano irrimediabilmente!!! Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano71 Inviato 18 Aprile, 2016 alle 20:19 Condividi Inviato 18 Aprile, 2016 alle 20:19 Ok...grazie mille per la veloce risposta, e delucidazione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati