Superbiker Inviato 20 Aprile, 2014 alle 19:58 Inviato 20 Aprile, 2014 alle 19:58 (modificato) ed ecco la mia, niente colori vivaci, solo carbonio (un pò Yamaha, un pò crucco, un pò sloveno e un pò calabrese) e il serbatoio violaccio di serie... poi monta: stage2, rizoma (pedane (con cambio rovesciato)-carter pignone-manubrio-risers), cerchi a 9 razze Braking, pinze Brembo M4 comandate da radiale PT al pari della frizione con modifica Barnet, tubi in treccia e spurghi sulle pinze Sthalbus, forca e mono sono di serie ma vanno benissimo, catena ZZZ su rapporti di serie con corona ergal Sunstar, tendi Gilles, viteria varia in titanio, PC3 Usb in più ora monta la sella Raceseats con fodera a salsicciotti, cupolino Fly su supporti Fusa, piastra regolatore Fusa e tappi di scarico olio automatici ad attacco rapido appena potrò oblò by Fusa e pinzetta posteriore Brembo su piastra di mia produzione e conta marce solito Healtech Modificato 20 Aprile, 2014 alle 20:26 da Superbiker 2
toif Inviato 20 Aprile, 2014 alle 21:03 Inviato 20 Aprile, 2014 alle 21:03 finalmente la vedo all' aperto ciao Mitico
fusa63 Inviato 21 Aprile, 2014 alle 06:06 Inviato 21 Aprile, 2014 alle 06:06 Bella,pulita,essenziale,con tutte le chicche al posto giusto,unico appunto i tubi freno in treccia,d'accordo che non sfregano sulla forca ma non starebbero meglio all'interno?poi mi piacerebbe vedere nella parte sx il dettaglio del leverismo cambio rovesciato!
midnight black Inviato 21 Aprile, 2014 alle 08:25 Inviato 21 Aprile, 2014 alle 08:25 Bellissima,just perfect!!!
mimmo D.D.R. Inviato 21 Aprile, 2014 alle 08:48 Inviato 21 Aprile, 2014 alle 08:48 Bellissima Andrea!!
Superbiker Inviato 21 Aprile, 2014 alle 08:54 Autore Inviato 21 Aprile, 2014 alle 08:54 (modificato) I tubi freno passano apposta esterni per facilitare lo spostamento delle pinze quando si smonta la ruota e per non interferire in alcun modo col parafango, è una soluzione impiegata sulle moto da pista... (questa è la versione ufficiale sulla ragione del passaggio tubi esterni, in parte la scelta è stata effettivamente voluta ma la vera ragione è che quei tubi mi costavano 10€ al pezzo compresi i raccordi e più corti non erano più disponibili cosi ho optato per il giro largo) Modificato 21 Aprile, 2014 alle 10:05 da Superbiker
Superbiker Inviato 21 Aprile, 2014 alle 10:25 Autore Inviato 21 Aprile, 2014 alle 10:25 il cambio rovesciato, ho trovato giusto una foto di quando lo avevo realizzato, ora ho anodizzato i pezzi e le aste sono dello stesso colore...
rupelb Inviato 22 Aprile, 2014 alle 07:58 Inviato 22 Aprile, 2014 alle 07:58 nulla di + preciso nel dire ... tutte le cose al posto giusto .... scritta in minuscolo inclusa
garavak Inviato 22 Aprile, 2014 alle 10:06 Inviato 22 Aprile, 2014 alle 10:06 Altra realizzazione perfetta, come sempre!
AD MAJORA Inviato 22 Aprile, 2014 alle 10:50 Inviato 22 Aprile, 2014 alle 10:50 A furia di fare esperimenti con le nostre, è ovvio che la tua sia perfetta !!!
bobo Inviato 22 Aprile, 2014 alle 11:18 Inviato 22 Aprile, 2014 alle 11:18 (modificato) Hahahaha... ė normale ..lo studio degli altri ė il nostro sapere. Modificato 22 Aprile, 2014 alle 11:33 da bobo
Superbiker Inviato 22 Aprile, 2014 alle 12:03 Autore Inviato 22 Aprile, 2014 alle 12:03 non hai capito, non è che gli altri studiano e io prendo spunto, uso le altre MT come cavia ultima quella del Toif... è opera mia
TorqueMaster Inviato 22 Aprile, 2014 alle 12:32 Inviato 22 Aprile, 2014 alle 12:32 Frankenstein-superbiker. Tecnica la moto, tecnico il proprietario.
bobo Inviato 22 Aprile, 2014 alle 18:05 Inviato 22 Aprile, 2014 alle 18:05 (modificato) Hahaha... questa e classe e come il ginecologo...tocca anche le altre ma viene bene solo la moglie Modificato 22 Aprile, 2014 alle 18:06 da bobo
Superbiker Inviato 22 Aprile, 2014 alle 21:21 Autore Inviato 22 Aprile, 2014 alle 21:21 bobo, ti sembra che le altre siano "venute" poco bene?
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