Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Dan mi sa che ero io! :D

verso le 10 e qualcosa?

scusa ma mi sa che non ti ho visto!

cmq siamo andati a Bologna e tornati indietro!

Modificato da iltanga

• Risposte 51
  • Visite 8,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao a tutti!

Itanga,ero certo che si trattasse di te,purtroppo siamo ancora pochini in zona...spero che agli altri arrivi presto!!!

Ci siamo incrociati verso il bivio x Panna,ero la tutona Berik dietro alla 848 bianca nel gruppetto di "esagitati"!!!

Lamps

Inviato

eh si per ora siamo veramente in pochi speriamo che l'attesa per gli altri sia a fine!

Inviato

1 o forse 3 a roma ...... la mia da mercoledì 11 giugno matt grey

1 o forse 3 a roma ...... la mia da mercoledì 11 giugno matt grey

Inviato

vista un'altra l'altro giorno in vincenzo monti a Milano! Uomo sui 35 con casco Jet che è salito sul marciapiede e ha parcheggiato mentre andavo in università. Competition White (come la mia  :wub:  :wub: )

Modificato da Myhr

Inviato

2 a Messina !  quella di Ronor (sx)  e la mia matt grey...come i miei capelli

post-3544-0-52262200-1402339771_thumb.jpg

Modificato da gioemacri

Inviato

Vista oggi una Matt grey lungo mare di Cefalù! La prima che vedo su strada, sperando di vedere presto anche la mia su strada

Modificato da salvz

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ancora nessuna ma con le ferie in arrivo e in programma 1650km di viaggio spero di incontrarne qualcuna 

Inviato

Vista una white a Torino, all'interno di un parcheggio privato in via cardinal massaia.

E' di qualcuno del forum?

Inviato

Vista due giorni fa una (credo matt grey o deep armor, ero dietro in macchina e non sono riuscito a vedere bene...) a Vimercate tra le rotonde vicino all'ospedale. Targata EA, qualcuno del forum?

Inviato

Anche io settimana scorsa ho visto nei pressi di Vimercate una Matt Grey.

Inviato

Oggi ne ho trovate ben 2,entrambe grige!!!

Una dotata di Akrapovic(sicuramente con db killer) a Bagno di Romagna e l'altra a S.Agata Feltria!!!

Lamps

Inviato

io ne ho viste due a verona ;)

Inviato

Io ne vedo sempre una parcheggiata a Milano all'angolo tra via Giulio Uberti e via Carlo Goldoni, nei pressi di Dateo.

per la precisione una Race Blu

Modificato da tensioattivo

Inviato

Gg a milano ho visto una race blu, mentre in via San gregorio c'è sempre parcheggiata una racing red..

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.