Vai al contenuto

(MT-07) In che citta' ne avete viste ?

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Dan mi sa che ero io! :D

verso le 10 e qualcosa?

scusa ma mi sa che non ti ho visto!

cmq siamo andati a Bologna e tornati indietro!

Modificato da iltanga
Inviato

Ciao a tutti!

Itanga,ero certo che si trattasse di te,purtroppo siamo ancora pochini in zona...spero che agli altri arrivi presto!!!

Ci siamo incrociati verso il bivio x Panna,ero la tutona Berik dietro alla 848 bianca nel gruppetto di "esagitati"!!!

Lamps

Inviato (modificato)

vista un'altra l'altro giorno in vincenzo monti a Milano! Uomo sui 35 con casco Jet che è salito sul marciapiede e ha parcheggiato mentre andavo in università. Competition White (come la mia  :wub:  :wub: )

Modificato da Myhr
Inviato (modificato)

2 a Messina !  quella di Ronor (sx)  e la mia matt grey...come i miei capelli

post-3544-0-52262200-1402339771_thumb.jpg

Modificato da gioemacri
  • Like 2
Inviato (modificato)

Vista oggi una Matt grey lungo mare di Cefalù! La prima che vedo su strada, sperando di vedere presto anche la mia su strada

Modificato da salvz
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Vista una white a Torino, all'interno di un parcheggio privato in via cardinal massaia.

E' di qualcuno del forum?

Inviato

Vista due giorni fa una (credo matt grey o deep armor, ero dietro in macchina e non sono riuscito a vedere bene...) a Vimercate tra le rotonde vicino all'ospedale. Targata EA, qualcuno del forum?

Inviato

Oggi ne ho trovate ben 2,entrambe grige!!!

Una dotata di Akrapovic(sicuramente con db killer) a Bagno di Romagna e l'altra a S.Agata Feltria!!!

Lamps

Inviato (modificato)

Io ne vedo sempre una parcheggiata a Milano all'angolo tra via Giulio Uberti e via Carlo Goldoni, nei pressi di Dateo.

per la precisione una Race Blu

Modificato da tensioattivo
Inviato

Gg a milano ho visto una race blu, mentre in via San gregorio c'è sempre parcheggiata una racing red..

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...