mimmo D.D.R. Inviato 21 Aprile, 2014 alle 20:55 Condividi Inviato 21 Aprile, 2014 alle 20:55 http://www.motociclismo.it/cambia-le-gomme-te-le-paga-in-parte-bridgestone-moto-58315 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 6 Maggio, 2014 alle 16:56 Condividi Inviato 6 Maggio, 2014 alle 16:56 montato oggi sul K le s20 Evo provate x piccolo giro di prova togli cera .. salita fuori casa 5km .. chiuse subito sensazione di stabilita e agilità buonissima ... danno una sicurezza immediata già a gomma fredda con la promozione montate a 250€ vedremo la percorrenza ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 20 Maggio, 2014 alle 11:23 Autore Condividi Inviato 20 Maggio, 2014 alle 11:23 (modificato) ordinate le nuove S20 Evo con la promozione a 235€ a Roma da http://www.guglielmettigomme.it/ se qualcuno è interessato dite che siete del Forum MT-Series!! n.b. ricordate che la promozione scade a fine " MAGGIO" Modificato 20 Maggio, 2014 alle 11:26 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 26 Aprile, 2015 alle 23:30 Autore Condividi Inviato 26 Aprile, 2015 alle 23:30 (modificato) A distanza quasi di un anno in settimana provvederò a cambiare nuovamente le gomme con un altro treno di Bridgestone S20Evo...cosa dire: a differenza del primo treno cambiato nel 2013 con S20 ottenni un risultato non proprio soddisfacente a causa di un consumo anomalo e troppo repentino nel centro del battistrada, situazione riscontrata da molti di noi che avevano montato la stessa gomma in quell'anno, tutto sommato ne rimasi soddisfatto per la tenuta e sicurezza mai avuta prima...percorsi circa 6000 km!!A maggio del 2014 montai nuovamente Bridgestone con il nuovo S20 Evo... oltre ad avere la moto incollata a terra ho riscontrato un consumo perfetto senza incappare nuovamente in quell'inconveniente che ho avuto in Umbria!!Ad oggi ho percorso circa 9000 km per l'esattezza 8900 senza riscontrare alcun problema, l'unica cosa che ho notato da un paio di settimane a questa parte è una rigidità maggiore della moto data dalla gomma posteriore che indica che la gomma è alla fine ma senza mai mollare, tutto sommato posso ritenermi più che soddisfatto del risultato ottenuto!! Modificato 26 Aprile, 2015 alle 23:33 da mimmo D.D.R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati