octopus70 Inviato 27 Marzo, 2007 alle 09:40 Condividi Inviato 27 Marzo, 2007 alle 09:40 Ottimo Ibiza!! Bel resoconto! Sarebbe carino avere anche qualche foto.. chissà che bei posti!! E CHE CURVE!! Derapare in uscita dai tornanti.... :smt017 Chissà come mai un sacco di MT-01 hanno questo vizio.... VERO AJEJE?!?!? ;-) Comunque appogio Ajeje in toto.... evitare di sgasare è troppo frustrante!! Quel colpettino in ingresso curva... giusto per non far bloccare il posteriore.. mentre la Z4 (in botticino) li davanti sta decidendo di tenere la corda o mollare verso la cunetta.... :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 28 Marzo, 2007 alle 16:34 Condividi Inviato 28 Marzo, 2007 alle 16:34 :roll: ....hemmmmm...per quanto riguarda i consumi della nostra belva ....nella sezione "Power Commander III usb - Si o No? "...ho messo delle spiegazioni utili divise in due punti per quando riguarda le modifiche e i consumi .... :oops: ...se magari ci date un'occhiata .... e mi fate sapere ...grazieeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quarefabio Inviato 18 Aprile, 2007 alle 13:05 Condividi Inviato 18 Aprile, 2007 alle 13:05 Ciao, sono d'accordo con Ibiza99 se guidi la belva con parsimonia, il che è tutto dire, consuma poco. Io, la utilizzo tutti i giorni per recarmi in ufficio (70 km) tra cui 50 su stade veloci, sono riuscito a fare 20 km/L circa, ma non sono mai sceso sotto ai 16 km/L anche tirando un po. Tenete presente che ho sempre fatto la V-power. Lamps. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 18 Aprile, 2007 alle 13:25 Condividi Inviato 18 Aprile, 2007 alle 13:25 Non ci siamo proprio,devo avere qualke perdita.......ach..ach..ach 2settimane fa giusto perkè avelo lo zainetto appresso con il pieno ho fatto 216 km. Quindi :?: :?: :?: :?: fatemi un pò i conti voi ke io sono un pò cecato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati