Vai al contenuto

Acquisto MT-01

ANOREBA

Messaggi raccomandati

la moto purtroppo ha solo bisogno della benza per andare avanti, per il resto tutto ok!

i richiami sono cose che vengono risolte in una giornata col mio concessionario, in ogni caso nessuno di noi si è mai accorto di qualcosa che non andava prima che ce lo dicesse yamaha.....

prendila e non scendi più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Supermic Benvenuto!!

Il modello più recente ancora non si vede in italia..cmq.non cambia praticamente niente x dirti a me la colorazione del motore nero non piace [-( ..x le pinze cambiando le originali ne puoi montare di più belle e performanti :-" .

problemi io non ne ho mai avuti e poi i richiami sono già stati fatti..vai tranquillo :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO :smt006

....tu sei cosi mentre la guardi :shock: :smt007 :smt107 :smt104 :smt103

...poi cosi dopo che l'hai accesa mentre si stà scaldando =P~ \:D/

.....ed ancora cosi' dopo un paio di colpi di accelleratore :-s

....e per finire cosi dopo i primi 50km :smt101 :smt119 :smt082 :smt112 :smt003 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO :smt006

....tu sei cosi mentre la guardi :shock: :smt007 :smt107 :smt104 :smt103

...poi cosi dopo che l'hai accesa mentre si stà scaldando =P~ \:D/

.....ed ancora cosi' dopo un paio di colpi di accelleratore :-s

....e per finire cosi dopo i primi 50km :smt101 :smt119 :smt082 :smt112 :smt003 :smt005

Piu' esplicito di cosi'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto comqunue assieme a Gerribs il più anziano del gruppo (mi pare) - anni 1959/1960. Tu sei un 61 mi pare....

La mia esperienza di guida ha avuto (con le moto) un lungo momento di pausa (motivi lavoro e famiglia) e poi, dopo esperienze sopratutto fuoristradistiche giovanili, ho ripreso qualche anno fa ad andare in moto. Da una er6n sono passato alla MT-01 - che è stata esattamente la cavalcatura che cercavo. Sono assolutamente contento e lo sono sempre più sopratutto ogni qualvolta mi fanno provare qualche altra due ruote. :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...