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(MT-01) Mick77


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Inviato (modificato)

Ecco il mio piccolo orco che il mio concessionario non mi ha mai procurato.

nel 2013 me la sono procurata da solo è del 2008 ed era tutta originale

Questa è la versione 2014 con alcune piccole modifiche

post-3270-0-04729700-1398341873_thumb.jpgpost-3270-0-02288900-1398341902_thumb.jpgpost-3270-0-91700700-1398341930_thumb.jpgpost-3270-0-91816100-1398341958_thumb.jpgpost-3270-0-86076700-1398341985_thumb.jpgpost-3270-0-25759200-1398342015_thumb.jpgpost-3270-0-60115700-1398342043_thumb.jpgpost-3270-0-69035400-1398342071_thumb.jpgpost-3270-0-57977300-1398367521_thumb.jpg

 

 

se ricordo bene 

- kit matris all'anteriore

- leve pazzo racing

- fly (grazie Mimmo)

- attacchi fly by fusa

- copri regolatore di tensione by fusa

- manubrio+riser+frecce rizoma

- specchietti viper (grazie fusa)

- carter frizione by fusa

- prese aria in carbonio by modelcompositi

- telaietti prese aria by quinza

- conta marce healtech

- sede conta marce by superbiker

- stage 1 (grazie Mimmo)

- porta targa motomania

- tele nere sui collettori

- sottocodone+paracalore originali modificati

- al posteriore monto un pirelli supercorsa

- all'anteriore monto un metzeller K2

appena saranno disponibili moterò

- pedane by racing bike

- puntale in carbonio by modelcompositi

 

in fine ringrazio tutte quelle persone che con modifiche o invenzioni mi stanno facendo perdere la testa e svuotare il conto per questa moto.

 

Ps. scusate per l'intruso che compare in qualche foto

Modificato da mick77
  • Like 1
Inviato

Direi che cominciamo ad esserci,bel lavoro ma cambia l'ultima foto con l'ultima che mi hai mandato!!

Inviato

Mimmo sempre a cercare il pelo nell' uovo.

è grazie alle poche vibrazioni che ha la nostra moto


grazie ragazzi.

ma se mi permettete un consiglio quando togliete la moto dal cavalletto posteriore verificate sempre che il laterale sia giù.

2 ore di tempo trascorso dopo prime foto.

ecco il risultato

post-3270-0-67845100-1398367981_thumb.jpgpost-3270-0-19130100-1398368006_thumb.jpg

 

in più leva e/o pompa frizione storte non si capisce tanto bene

Inviato (modificato)

Porca di quella zozza!!Io tempo fa ero partito con il blocca disco...immagina puoi :) Bravo Miky ottimo lavoro!! :goodjob:  :goodjob:

Modificato da mimmo D.D.R.
Inviato (modificato)

Solo un piccolo consiglio se posso permettermi...ho l'impressione che il manubrio è troppo verso l'alto perchè non provi ad abbassarlo leggermente verso di te?Sono sicuro che ti troverai meglio visto che siamo più o meno della stessa altezza!!  ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
Inviato

magari proverò ad abbassarlo un pò anche se da quando ho tolto l'originale e messo il rizoma cosi riesco a guidarla molto meglio.

Inviato

gia in programma per il prossimo anno.

anche se sono un pò indeciso visto che dalle nostre parti per i tubi in treccia vai dritto alla revisione

Inviato

infatti è quello che ho sempre detto sopratutto da quando ho montato gli akra.Pur omologati (ma non ha libretto) se un giorno mi fermeranno vedremo cosa mi diranno.

qui da noi per essere tranquillo devi avere lo scuterone anche con un tubo al posto dello scarico e non ti fermano.noi con le moto siamo nel mirino sopratutto a fare le vallarsa per andare nel vicentino tutte le moto vengono fermate e al 90% viene ritirato libretto e mandate in revisione.addirittura anche quelle uscite come da concessionario.

Inviato

Ho letto che non hai libretto, con gli Akra non ti hanno dato il foglio di omologazione?

Inviato

si il foglio dell'omologazione cè l'ho.

quello che dico io è che non sono segnati sul libretto della moto.

il foglio di omologazione è valido fino ad un certo punto visto che la legge parla chiaro in più se si accorgono che si montano i db modificati ti becchi anche la manomissione


purtroppo qui da noi che siano caramba/polizia/polizia municipale e finanza mettono ben in pratica la legge

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