barbetta33 Inviato 25 Aprile, 2014 alle 06:22 Condividi Inviato 25 Aprile, 2014 alle 06:22 ciao ragazzi, finalmente dopo due settimane è arrivata anche la mia mt 07 ABS bianca. Non ho fatto che una cinquantina di chilometri e spero oggi di macinarne un altro centinaio...Ovviamente le impressioni hanno confermato quelle del giro di prova anche se, non superando i 6000 giri non si può certo dire che ci si possa divertire... Ho notato invece due o tre cose che mi hanno perplesso e che volevo condividere per avere il vostro parere: Il cambio soprattutto in scalata mi è sembrato un po' impreciso...nelle scalate multiple e in seconda...avete avuto anche voi riscontro? Cosa decisamente più seria a mio avviso è il faro...in via extraurbana poco illuminata non vedevo nulla se non a 10 metri rendendo impossibile la guida se non con l'abbaiante acceso che però risultava meno potente anche se più profondo.. Ultima nota e la meno importante...la sella...l'ho trovata un po scomodina..forse è solo questione di abitudine. Attendo vostri riscontri e spero, anzi ne sono certo, di scoprire da ora in avanti anche i lati migliori di questo meraviglioso mezzo. Buona giornata a tutti ps. prossimamente allego foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 25 Aprile, 2014 alle 11:55 Condividi Inviato 25 Aprile, 2014 alle 11:55 Ciao non ho la tua moto, quindi non ti posso essere di grande aiuto. Per il cambio nelle prove delle testate non ho letto di impuntamenti o problemi, anzi, Per il faro probabilmente sara' da regolare la profondita' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati