Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Peccato!!

Siete fuori tiro...

Però i giringiri sono iniziati, il bel tempo c'è, le moto pure..

Prima o poi ci si trova!!

AHO!

Inviato

....beh si potrebbe anche optare a Domenica :roll: ....brother che dici?....anche perchè sabato forse è + nuvolo di domenica...??!! :smt017

Inviato

Domenica sarebbe meglio ... (Sabato = figli a scuola, mogli a casa, clienti che rompono, ecc. ecc.)

:smt006

Inviato
Spiacente ma questo week end mi devo amazzare di lavoro in cantiere.

A meno che non succeda un miracolo........

Andate piano :smt006

Olli non rompere le p@@@@ e di quando ti va meglio , anch'io preferirei la domenica come Peppe.....

Inviato

io sarei per sabato,domenica ci sono troppi "autisti della domenica" e troppi controlli......e poi l'ho promessa alla mia :smt061

Inviato

io ancora non ho partecipato a nessun giroingiro convoi...che sia la volta buona???ragazzi io sono libero sia sabato che domenica,basta che mi fate sapere sia luogo che orario...

Inviato

Qualke piccola precipitazione è forse prevista per Domenica,mentre per Sabato :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

http://www.ilmeteo.it/meteo/Vicenza

Per il ritrovo e l'ora direi ke, o vi passo a prendere io al casello di VI-OVEST oppure ci troviamo al casello di PIOVENE ROCCHETTE alle ore 10.00

Inviato

Quasi quasi mi aggrego. Sono arrivato dalla Sardegna un'ora fa e devo fare i programmi, ma magari si potrebbe fare. Ovviamente se è per sabato. Provo a sentire Ajeje. Peppe?

Inviato
Quasi quasi mi aggrego. Sono arrivato dalla Sardegna un'ora fa e devo fare i programmi, ma magari si potrebbe fare. Ovviamente se è per sabato. Provo a sentire Ajeje. Peppe?

SISISISISISISISISISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-D :-D :-D :-D :-D :-D \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Anoreba: PRESENTE

Inviato

...beh SOVRANO NON PUOI CERTO MANCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!....magari mi porti anche le alette para-calore x il mio monoposto :roll:

Inviato

Ma che bel giretto.......

Arriva anche Brontolo........ Visto che è la prima uscita con Voi quanti giri dovrò pagare al bar?

Ditelo subito se mi conviene mettere un gancio traino alla bambinona per trasportare il carrello frigo con le birrette....

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...