Vai al contenuto

W IL GIRINGIRO - (sabato 5/04/2008)


Messaggi raccomandati

Qualcuno però mi deve dar spiegazioni sui colettori dell'Orco 1 da destra sulle ultime due foto..quello con quel bel cupolino a colori inversi MOLTO BELLO =D> =D>

I colettori non si vedono ma attraverso le forcelle il mio occhio lungo mi dice che non sono ne step2 ne gli originali :-k [-( ..o mi sbaglio?

Me sa che l'Orco è quello bel SUPREMO SOMMO DI STIRPE NOBILE GERRY!!?? :lol::lol::lol:

 

Propongo di non inserire piu' foto finche' quel furbone di Rupe non si decide ad uscire allo scoperto col suo Orco [-X [-X

Se ne sta li bello bello ad analizzare tutte le moto , i dettagli......buona la scusa delle stampelle [-o<[-o<

 

Dai Rupe, che non devi fare troppa strada..... ti preparo io una fasciatura alla caviglia che neppure ti ricordi dell'operazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anvedi che coraggio hanno Olly e Bengy .. 8-[ ..scusate Oliviero :smt017 forse e Giacomo.

Beh Jak aveva detto che Olly sarebbe passato a prendermi..io ho aspettato con zainetto e tanto di stampelle estraibili :smt027 ..e che fa Olly?..ci va di nascosto :smt080 senza avvisare.......e poi chi è il Fariseo accusato di spionaggio :shock: io!?!?

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

chiedo scusa x le c@..ate che scrivo ragazzi...a volte è dura far passare il tempo in queste condizioni.

Grazie x la vostra simpatia.

 

Olly mi sa però che tu non sei originario di queste zone visto che non ci siamo mai visti !?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho molto tempo x scrivere sul forum ultimamante. :cry:

Ma leggo e mi fate fate morir dal..... :smt082 :smt082 :smt082 :smt081 :smt081 :smt006

Anche se non conosco tutti di persona, siete veramente 1 bel gruppo =D>

sarà che abbiamo gli stessi gusti di moto? :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ha scritto Jak è verissimo.

Cazzarola stiamo a meno di 3 Km di distanza e non ci siamo mai visti!!!!?????!!!!!

 

Caro Roby non è che sei solo un infiltrato dei sevizi segreti????!!!!!!?????

 

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

 

 

be la distanza è molto breve ..... non avete bisogno nemmeno di parlare per telefono per comunicare.... basta utilizzare l'acceleratore dell'orco come un codice morse e vi parlate hihihihihi :lol::lol::lol: invece del punto trattino punto..... fate accelera silenzio accelera.....heheheheheh :smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

Anvedi che coraggio hanno Olly e Bengy .. 8-[ ..scusate Oliviero :smt017 forse e Giacomo.

Beh Jak aveva detto che Olly sarebbe passato a prendermi..io ho aspettato con zainetto e tanto di stampelle estraibili :smt027 ..e che fa Olly?..ci va di nascosto :smt080 senza avvisare.......e poi chi è il Fariseo accusato di spionaggio :shock: io!?!?

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

chiedo scusa x le c@..ate che scrivo ragazzi...a volte è dura far passare il tempo in queste condizioni.

Grazie x la vostra simpatia.

 

Olly mi sa però che tu non sei originario di queste zone visto che non ci siamo mai visti !?

 

Io mi ripeto ma.......Tu non ce la racconti giusta!!! :^o :^o

il prossimo giringiro lo organizziamo con tappa dalle parti di Torreglia

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ripeto ma.......Tu non ce la racconti giusta!!! :^o :^o

il prossimo giringiro lo organizziamo con tappa dalle parti di Torreglia

Che dite?

 

 

il naso tempo fa devetti tagliarlo non riuscivo a :smt033 ..sai che male!

Sai cosa Jak non so se te ne sei accorto ma sembre che la tua sella sia un pò giù di pressione a quante atmosfere la gonfi !?!.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ripeto ma.......Tu non ce la racconti giusta!!! :^o :^o

il prossimo giringiro lo organizziamo con tappa dalle parti di Torreglia

Che dite?

 

 

il naso tempo fa devetti tagliarlo non riuscivo a :smt033 ..sai che male!

Sai cosa Jak non so se te ne sei accorto ma sembre che la tua sella sia un pò giù di pressione a quante atmosfere la gonfi !?!.. :lol:

 

Ci sto lavorando :-" :-" .... ma appena ho saputo che' c'e' un infiltrato dei servizi segrati che sbircia nel forum mi sono precipitato a taroccare le foto.......quindi riguardo la sella per ora TOP SECRET :smt102 :smt102

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Brontolo vi metto on-line due riprese video:

http://uk.youtube.com/watch?v=E-IOiVm5aUU (Anoreba che prova la moto di Carbonhead)

http://uk.youtube.com/watch?v=Tx2G1TMF09E (9 MTisti che accendono le loro motorone)

 

E anche un po' di foto:

immagine009sh9.th.jpg immagine013ac4.th.jpg immagine020uh3.th.jpg immagine030mw8.th.jpg immagine038cq9.th.jpg immagine039bd9.th.jpg immagine041yv3.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Brontolo vi metto on-line due riprese video:

http://uk.youtube.com/watch?v=E-IOiVm5aUU (Anoreba che prova la moto di Carbonhead)

http://uk.youtube.com/watch?v=Tx2G1TMF09E (9 MTisti che accendono le loro motorone)

 

Bravo Brontolo!

 

Aspettiamo ansiosi le osservazioni dell'osservatore.........con queste immagini il Rupe ci dice anche tra quanto dobbiamo fare il cambio gomme....dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quand'è che facciamo il prossimo giringiro?

 

Questa notte ho partorito :idea: :idea: :idea: l'idea di una bella foto:

 

servono soltanto 19 orchi e la possibilità di eseguire la foto dall'alto verso il basso....

 

Dai che ce la possiamo fare sono solo 9 in più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...