carbonhead Inviato 3 Aprile, 2008 alle 08:34 Condividi Inviato 3 Aprile, 2008 alle 08:34 :smt017 .......Debbo ancora montare il tutto...ma mi sembra e spero decisamente di no :smt067 che debba modificare il codino in carbonio del KIT x montare il tutto con la copertura scarichi in alluminio :-k .......AIUTO SMENTITEMI!!!!!!!!!! ](*,) :smt100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 3 Aprile, 2008 alle 09:07 Condividi Inviato 3 Aprile, 2008 alle 09:07 Prtroppo Carbonello sella mono e copri scarichi in allu inconpatibili. la sella mono è più coprente lateralmente fatta apposta x le alette in carbonio..dietro la sella poi ci va l'altro pezzo in carbonio che colma la differenza fra le due selle ma è tutto fine a se stesso con sotto codone compreso. dovresti alzare la sella come attacchi e poi quel che rimane dietro fra kit in allu e sella [-( ..la vedo dura. Si è risolto il problema sella biposto con scarichi scoperti e al Carbone cosa poteva venire in mente sa non il contrario!?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Aprile, 2008 alle 09:52 Autore Condividi Inviato 3 Aprile, 2008 alle 09:52 noooooooooooooooooooooooooo ](*,) ....non è possibileeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! ...datemi altri numi!!!!!!!!!!!!!!!!! ](*,) ](*,) ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 3 Aprile, 2008 alle 10:05 Condividi Inviato 3 Aprile, 2008 alle 10:05 Fratellone, togli tutto....scariki liberi :shock: ,sella mono :shock: ,casco acceso e luci ben allacciate anke di giorno :-D :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Aprile, 2008 alle 10:45 Autore Condividi Inviato 3 Aprile, 2008 alle 10:45 ...intanto grazie al RUPE ed al mio brother x la solidarietà.......ma ditemi,col mono posto i copriscarichi originali invece si montano senza problemi????............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 3 Aprile, 2008 alle 11:39 Condividi Inviato 3 Aprile, 2008 alle 11:39 ...intanto grazie al RUPE ed al mio brother x la solidarietà.......ma ditemi,col mono posto i copriscarichi originali invece si montano senza problemi????............... Ti ritrovi con identico problema! Ma tu perchè con sella mono vuoi mettere i copriscarichi :smt017 ?!... Tu vuoi andare via con :smt061non bruciarle il c.lo (.=u) e pensi che si rassodi sopra il carbonio!..fa tutto parte del tuo lavoro insomma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 3 Aprile, 2008 alle 12:01 Autore Condividi Inviato 3 Aprile, 2008 alle 12:01 :smt005 ...sei troppo forte :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 4 Aprile, 2008 alle 15:18 Autore Condividi Inviato 4 Aprile, 2008 alle 15:18 AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ ....ora modifico il codino in carbonio e ce lo infilooooooooooooooooo :smt043 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 14 Aprile, 2008 alle 06:35 Autore Condividi Inviato 14 Aprile, 2008 alle 06:35 ....volere è potere.......ce lho fatta...che ne pensate???? (....ora il mio fratellone ANOREBA mi inserisce la foto...... :roll: :smt052) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 14 Aprile, 2008 alle 13:29 Condividi Inviato 14 Aprile, 2008 alle 13:29 ....volere è potere.......ce lho fatta...che ne pensate????(....ora il mio fratellone ANOREBA mi inserisce la foto...... :roll: :smt052) Eccola quì-quò-quà......sella monoposto con copriscarichi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 14 Aprile, 2008 alle 15:01 Autore Condividi Inviato 14 Aprile, 2008 alle 15:01 ..grazie brother :smt058 ...forse il riflesso o la foto in sè,ma lo spazio tra il codino modificato ed il copriscarico è di un dito(quindi un nulla!)....per risolvere il problema di eventuali infiltrazioni d'acqua è stata alloggiata in quello spazio una spugnetta scura sagomata appositamente....si ok,comunque se dovesse piovere e sono x strada coprirei la parte ulteriormente con qualsiasi cosa mi capita...la sicurezza non è mai troppa assai ;-) ..... ...ah comunque sul monoposto la mia :smt061 stà comoda........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 14 Aprile, 2008 alle 18:22 Condividi Inviato 14 Aprile, 2008 alle 18:22 ...ah comunque sul monoposto la mia :smt061 stà comoda........ .. :smt017 ..solo lei ci sale!?!.....non la usi x lavoro? :smt112 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 14 Aprile, 2008 alle 18:42 Autore Condividi Inviato 14 Aprile, 2008 alle 18:42 ...certo RUPE ;-) :mrgreen: ...........però provata è approvata dalla muher...sai com'è ella ha il giudizio supremo! :twisted: ](*,) :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati