Vai al contenuto

50 orchi usati in vendita su moto.it


Fritz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....

 

Si sono il moroso di Ale

 

Allora MT-01 la danno a 12.000 € puliti puliti per una campagna... e te lo finanziano tutto con rate esagerate....

 

Adesso sono già andato a vedere l'Orco di parma a 8.000 € ... ma tre anni di garanzia ufficiale sono 3 anni contro uno della concessionaria Triumph!!!

 

E' vero che ce ne sono di usati... ma non so... io sinceramente.. o la compro da chi conosco o altrimenti è un rischio....

 

IL cbr 900 rr si ha più coppia e per la guida guida infatti la devo preparare da pista... perchè sarà là che userò una guida per il piacere di andare...

 

L'orco me lo godrò in cisa... per pennellare le traettorie... non per fare lo sborone e i garini... ho già fatto troppo il pirla in strada...poi quando voli una e due volte per colpa del ghiaino... e meno male che l'ultima volta quanto successe avevo appena finito di tirare .... e mi ero detto .. adesso si va piano.. e via il davanti!!!

 

Da lì ho cambiato modo di vedere le cose... MT-01 per il gusto di guidare su strada...

 

Un salutone a tutti

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fortunati quelli che si comprano un km zero a 10.500 euro...

Il prezzo "corrente" è di 12.000, ma a 10.500 se ne trovano parecchie in giro, anche perché sono euro 2 quindi immatricolabili fino al 31/12/2008, pertanto devono calare le braghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si 12000 son già tanti io l'ho presa a 11600 a giugno 07 ora la porti via pure a meno "parlo nuova da immatricolare"

Se la vuoi vendere purtroppo sei costretto non a calare le brage ma pure le mutande :mad: pensa un pò che chi la vuol dar via è li che cala..cala..ogni mese 500€ pur di venderla..Ma che c@..o se la son presa a fare mi chiedo!?!?.. [-( Ci fanno 2000 km.

Link al commento
Condividi su altri siti

> immatricolabili fino al 31/12/2008,

 

Che immensa porcheria :smt092 Secondo me si può certamente parlare di *svalutazione politica* indotta! Come tutte le cose che stanno accadendo ultimamente in Italia ed in Europa. Con mille scuse ecologiche, ambientali e *truffe di stato* analoghe, stanno obbligando la popolazione a spendere e perdere i propri valori (in ultima analisi con il fine ultimo di mantenersi il potere / *le cadreghine*). Non voglio parlare di fattacci come l'immondizia a cielo aperto, le discariche alla diossina *agricole* o della cocaina nei fiumi. :-&

Basta farsi un giretto in giro per notare gli scarichi aperti dei mezzi pesanti, di tutti i mezzi anche di stato (locomotori, battelli, macchine operatrici ed agricole, ecc.) , aereoplani, ecc.- Una totale incoerenza, giustificata solo dall'interesse di sostenere le vendite e gli interessi dei grandi imprenditori - collusi politicamente. Uno schifo!

E poi sentenziano dall'alto della loro arroganza, nel più totale diniego da qualsiasi *buon esempio*, definendo divieti come quello dell' Euro 2 che danneggia alla fine solo il mercato.

Vogliono obbligare a spendere! Questo è il mio convincimento su basi pratiche incontrovertibili! Spero solo che qualcosa si muova alle prossime elezioni..... spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo solo tanto sgomento quando sento parlare di prezzi stracciati x il nuovo e quotazioni dell'usato da mercatino cinese per la nostra

amata. :smt089

 

Ci sono moto che definire moto è già un grande complimento che, se le vuoi nuove devi supplicare i rivenditori e come usato hanno pure quotazioni

sbalorditive.

 

 

Ragazzi, per cortesia, non parlate più di questo argomento.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo solo tanto sgomento quando sento parlare di prezzi stracciati x il nuovo e quotazioni dell'usato da mercatino cinese per la nostra

amata. :smt089

 

Ci sono moto che definire moto è già un grande complimento che, se le vuoi nuove devi supplicare i rivenditori e come usato hanno pure quotazioni

sbalorditive.

 

 

Ragazzi, per cortesia, non parlate più di questo argomento.

Grazie.

...quoto OLLY........ :smt078

Link al commento
Condividi su altri siti

sono totalmente d'accordo con Fritz, sono anche un filino inc***ato perchè a suo tempo, a inizio 2006, ne ho cacciati un bel po' di dindini..... ora la moto è la stessa.....forse è l'unico esempio in Italia :-& :-& :-& di deprezzamento di un oggetto. e che oggetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne vale la pena di parlare ...... e scrivere di questi argomenti.

Noi siamo solo dei poveri mortali destinati a prendercela sempre nel cul :-# !!!!!

 

Invidio Fritz che spera ancora che qualcosa cambi dopo il 14 Aprile.

Io, che sono anche un pelino più giovane di lui, ho già perso qualsiasi speranza al riguardo.

Dicono che la speranza è l'ultima a morire, ma per me, quella speranza è già morta e seppellita a molti metri di profondità.

 

:smt089 :smt090 :smt089 :smt090 :smt089 :smt090 :smt089 :smt090

 

Per fortuna ho altre aspettative e quando guido l'Orco penso sempre alle cose +belle che questa vita comunque ci offre.

 

:smt033 all'ombra delle palme su una deserta spiaggia bianca tropicale :smt004 :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo mè non dobbiamo assolutamente preoccuparci di quello che accade al mercato della ns moto.

Benchè usata è e rimarra' sempre una moto attuale perchè UNICA!!

Va' bene..ci piace..trasmette sensazioni uniche..l'ammirano tutti..perchè mai bisognerebbe cambiarla? Il valore reale è quello che diamo ogni volta che scendiamo in garage e la guardiamo..ogni volta che l'accendiamo e il mitico Big Twin accende la sua voce..ogni volta che pensiamo e ci confrontiamo su cosa fare per renderla sempre + particolare...Tutto questo per mè non ha prezzo.

Vuol dire che anche noi, perchè no', faremo i raduni dopo 30 anni (forse sto' esagerando) come fanno con le vespe.

Le prossime moto avranno 250 Cv..cambi automatici, controlli di trazione e telecamere incorporate con un piccolo accessorio potranno andare sulla luna in mezzora....E KI SE NE FREGAAAAAA!!! :-D :smt026

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo mè non dobbiamo assolutamente preoccuparci di quello che accade al mercato della ns moto.

Benchè usata è e rimarra' sempre una moto attuale perchè UNICA!!

Va' bene..ci piace..trasmette sensazioni uniche..l'ammirano tutti..perchè mai bisognerebbe cambiarla? Il valore reale è quello che diamo ogni volta che scendiamo in garage e la guardiamo..ogni volta che l'accendiamo e il mitico Big Twin accende la sua voce..ogni volta che pensiamo e ci confrontiamo su cosa fare per renderla sempre + particolare...Tutto questo per mè non ha prezzo.

Vuol dire che anche noi, perchè no', faremo i raduni dopo 30 anni (forse sto' esagerando) come fanno con le vespe.

Le prossime moto avranno 250 Cv..cambi automatici, controlli di trazione e telecamere incorporate con un piccolo accessorio potranno andare sulla luna in mezzora....E KI SE NE FREGAAAAAA!!! :-D :smt026

 

Eccolo là,mi hai tolto il pensiero e le parole di bocca =D> =D> =D>

Ci sono moto ke dopo qualke mese dalla loro uscita (e spinte dalla carta stampata ) passano inesorabilmente nel dimenticatoio perchè prodotte per il cliente standard che ogni casa motociclistica ha.

Altre invece proprio per la loro particolarità e unicità vivono,pulsano e trasmettono emozioni dopo decenni ( V-max, Katana , four 750 , laverda sfc 750 , vespa ,.....)

Personalmente adoro tutto ciò che si muove su due ruote,ma il Big twin....a regà :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 è come per un bimbo il giorno del compleanno che si ripete ogni giorno dell'anno :smt113 :smt113 :smt113 :smt113

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son fatto l'idea che molti che la vendono sono un pò presi dal fatto euro2!

pensano che comunque sara ancor più invendibile l'anno prossimo con magari nuovo modello con varie novità..(sarà pur vero se difficile ora)

beh sicuro che una grossa passione x la bella [-X no non la sentono sicuro come noi.

la differenza da chi non pensa di cambiare una moto o macchina a chi la cambia spesso è dettata molto dal fattore euro1 2 3 4 5si svaluta parecchio x che ca..o si puo girare specie in moto senza nessun limite indiferente al tipo di catalizzatore che monti o non monti...è solo e completamente un discorso commerciale.

io non la vendo quindi :smt098 ...il modello nuovo me lo faccio ogni mese come piace a me :smt025 .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...