Vai al contenuto

DOLOMITI RIDE 2014 - 27/28/29 Giugno 2014 - CANAZEI


Messaggi raccomandati

Inviato

Il nostro Club (e per Club intendo il Club Ufficiale, cosa diversa dal presente forum) organizza il Dolomiti Ride per tutti gli MTisti registrati al forum. Ovviamente sono bene accetti anche MTisti che non partecipano a questo forum e anche amici e/o simpatizzanti.

NOTA IMPORTANTE: IL DOLOMITI RIDE 2014 NON E' LA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DA YAMAHA QUALCHE ANNO FA. E' UN TOUR ORGANIZZATO DAL NOSTRO CLUB CHE SI RIPETE OGNI ANNO, CON LA SPERANZA CHE PRIMA O POI YAMAHA TORNI A ORGANIZZARLO DIRETTAMENTE quindi non ci sarà una presenza ufficiale Yamaha.

Programma di massima:
- Venerdì 27 giugno arrivo a Canazei - cena in Hotel
- Sabato 28 giugno tour dei Passi Dolomitici + pranzo on-the-road + cena all'Hotel La Perla
- Domenica 29 giugno giretto (si fa per dire) e rientro a casa

Questi i costi:
Camera doppia con colazione: 60 euro a persona al giorno camera e prima colazione (incluso utilizzo del centro wellness, trattamenti estetici esclusi)
Camera doppia uso singola: + 50% (90 euro)
Camera singola (solo una disponibile): + 20% (72 euro)
Cena del venerdì sera in hotel (supplemento per mezza pensione): 18 euro a persona (bevande escluse)
Cena del venerdì sera c/o Hotel La Perla per chi non è ospite dell'hotel: 28 euro a persona (bevande escluse)
Cena del sabato sera: in hotel perché in quella data a Canazei di locali aperti ce ne sono pochini e per esperienza fatta si preferisce non usare la moto per andare a cena :030: :030: :030:

L'albergo è quello solito: http://www.hotellape...et/ita/home.asp http://g.co/maps/th5rg
E' un 4 stelle con ottima cucina, abbondante e varia colazione, ma soprattutto con un centro wellness favoloso, da provare: http://www.hotellape...thermaeclub.asp
E' in pieno centro a Canazei, con cortile e amplissimo garage, quindi le nostre motorelle passeranno la notte tranquille. Purtroppo il prezzo è leggermente aumentato, così se qualcuno chiedesse una sistemazione meno costosa possiamo trovare un garnì nelle vicinanze, però con la cena tutti insieme sabato sera all'Hotel la Perla (punto di ritrovo).

Scrivete qui sotto se dormite già da venerdì o solo sabato sera, inoltre se volete la doppia uso singola (di singola ne abbiamo una sola, chi la prenota per primo se l'aggiudica), oppure se volete sistemarvi in doppia (possibilmente scrivetemi anche con chi state in camera, altrimenti vi accoppio d'ufficio e chi capita capita) o in doppia ad uso singola. Per chi viene con lo zainetto nessun problema, basta indicarlo e troverete la matrimoniale. Se non volete scrivere o avete domande specifiche mandatemi un MP. Al momento non ci sono pagamenti da effettuare o un acconto da pagare, se fosse necessario sarete informati per tempo.

 

Al momento ho opzionato 10 camere doppie/matrimoniali (20 posti letto).

 

 

ELENCO PRENOTATI SOCI CLUB UFFICIALE:
- Gerribs (da venerdì - doppia uso singola)

- Ad Majora (solo venerdì - doppia uso singola)

- Toif (da venerdì - doppia uso singola)

- OmarMT01 + :061:  + 2 baby (da venerdì - quadrupla)

- Bit + :061: (da sabato - matrimoniale)

- Ricky 90% (da venerdì - camera ?)

- Quinza (solo venerdì - singola)

-

....

INCERTI:
-

-

-

....

ELENCO PRENOTATI ISCRITTI AL FORUM:
-

-

-

...

ELENCO PRENOTATI NON MTisti:
-

-

-

...

Non pernottano, ma partecipano al giro di sabato:
-
-
-
-
...

Dettagli (orari, puntelli, appuntamenti, ecc.) a seguire, anche se sarà tutto più o meno come gli anni scorsi. Seguite questa discussione perchè troverete tutti gli aggiornamenti.

 

Come percorso della giornata di Sabato ripropongo la soluzione adottata lo scorso anno. Questo per favorire le new entry, ritardatari, pigri, stanchi, lenti. Inoltre volevo diversificare i percorsi su varie lunghezze e impegno, dando la possibilità a tutti di ritagliarsi la giornata secondo capacità, attitudini e voglia. Inoltre i percorsi si toccano, per incrociare eventuali dispersi o ritardatari.

 

Ecco la mappa dei percorsi di sabato:

Tour Sabato 2014.jpg

I percorsi sono modulari, ossia:
- Primo anello di 65 km con ritorno a Canazei
- Secondo anello di 135 km
- Ampie possibilità di varianti che creano vari percorsi alternativi o integrativi.
 

Inviato

Capo, confermo una matrimoniale per sabato notte più cena , arrivo alla base sabato mattina per il tour dei passi :-))

Inviato

Bravo Diego, ma con che moto vieni? Ti porti dietro anche quell'antipatica della Stefania ?? :003:

Inviato

Lo scorso anno eravamo un gran bel gruppo, ma quest'anno abbiamo gli EOD solo 15 gg prima. Posso capire che 2 impegni così ravvicinati possono mettere in diffocoltà, ma serve un po' di incoraggiamento a noi poveri tapini che organizziamo.

 

Chi si prenota? Magari se non siete sicuri al 100% non aspettate l'ultimo momento, ma potete fare una prenotazione con la percentuale di sicurezza che avete ad oggi.

 

Ad esempio: Pinco Pallino 75%

Inviato

Bravo Antonio, vengo a prenderti e ci facciamo l'Engadina ;) o, se siamo solo noi due, potremo fare come il 2011, Bernina, Aprica ed incontro con i bresciani al lago di Toblino :D

Inviato

capisco che è un ritrovo di yamaha MT ma mi chiedevo se dovessi tirarmi dietro alcuni amici proprietari di altre marche ci sarebbero problemi??

noi sencaso dovremmo esserci solo per il giro di sabato.saliamo la mattina e la sera scendiamo 

Inviato

Figurati: nessun problema, anzi ! Più siamo e più ci si diverte  ;)

 

Facci sapere quanti sarete  :goodjob:

Inviato

Vorrei aggiungere, alla risposta dell'amico e collega Ad Majora, che NON è un raduno esclusivo delle MT-01, ma sono invitati a partecipare TUTTE le MT e amici di MT.

Potrebbe essere una grande occasione, per molti Saint Vincent è lontano da raggiungere e Canazei più facile, magari solo per il giro del sabato.

Le strade sono eccezionali ed i panorami mozzafiato, Dolomiti CHEVVELODICOAFFARE!!

Inviato

Quoto pienamente quanto sopra ...! Poi 15 giorni di recupero sono tanti per chi ha un Orco:-)) senza nulla togliere a San vicent credo mi scuso per la mia ignoranza ma credo che a percorsi e panorami le Dolomiti siano migliori ;-)

Inviato

Indipendentemente dalla vicinanza temporale con Saint Vincent, in ogni caso Canazei sarebbe una buona occasione come raduno per chi vive nel nord-est, diciamo grosso modo dal bresciano/cremonese/mantovano all'Austria/Slovenia.

 

Non è la solita uscita in giornata ma è un'occasione che si ripete una volta l'anno, per noi ormai da 4 anni ed è diventata una classica del nostro gruppo. Per chi non avesse mai girato da quelle parti è una buona occasione per venirci e i percorsi sono collaudati.

Inviato

Quoto pienamente quanto sopra ...! Poi 15 giorni di recupero sono tanti per chi ha un Orco:-)) senza nulla togliere a San vicent credo mi scuso per la mia ignoranza ma credo che a percorsi e panorami le Dolomiti siano migliori ;-)

....diciamo diversi, come ben si sa i gusti sono personali.

La Val d'Aosta offre le più alte vette di tutta Europa, non dimentichiamolo ;)

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Mi rendo conto che quest'anno il Dolomiti Ride cade dopo solo 15 gg dall'EOD e quindi la partecipazione ne risentirà. Tuttavia all'inizio dell'anno avevamo deciso insieme di mantenerlo in calendario per continuare la tradizione di questo appuntamento annuale. Fatto stà che le adesioni scarseggiano e martedì telefonerò per sbloccare le camere che avevo opzionato nello stesso numero degli anni scorsi.

 

In ogni caso IL DOLOMITI RIDE E' CONFERMATO.

 

Invito quindi chi fosse ancora indeciso a confermarmi entro lunedì la sua partecipazione in modo da dare delle indicazioni più precise all'hotel.

Sarebbe anche auspicabile che chi pensa di partecipare solo il sabato, senza pernottamento, lo segnalasse da subito. Grazie.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...