TorqueMaster Inviato 3 Maggio, 2014 alle 18:07 Condividi Inviato 3 Maggio, 2014 alle 18:07 Complimenti, una preparazione eccezionale, dev'essere stata un gran bel mostro da portare in pista. Ora che ho letto la lista delle elaborzioni, mi fa ancora più strano pensare che tu sia passato ad una 03. Dobbiamo quindi supporre che anche la motina subirá un "trattamento" analogo, nel tempo? ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilduca Inviato 3 Maggio, 2014 alle 21:50 Autore Condividi Inviato 3 Maggio, 2014 alle 21:50 No assolutamente, il Gixer come l'ho fatto era un sogno che mi portavo dentro fin da piccolo ed era un moto che già di suo non costava poco e come tutte le moto nate per la pista se le vuoi rendere veramente da corsa le cifre da spendere sono quasi proibitive, lo fai solo se hai una passione smodata e tanti soldi, oppure come nel mio caso tanti sacrifici. L'MT invece è una moto di classe molto più economica, quindi per fortuna si può customizzare già discretamente con poca spesa, anche xchè quando la fecero uscire sul mercato nel 2006 era così avanti che praticamente anche oggi non li serve niente di più di quello che ha per non passare inosservata. Domani metterò una foto, e considerato tutto quello che ho messo su Margot, con i pezzi verniciati da me, ho speso sui € 900, quindi più che "accettabile".... sempre soldi buttati sono ma per chi è motociclista la propria moto ha un anima e come tale va coccolata e l'MT-03 ce l'ha bella decisa! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati